|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
info monitor notebook
ciao ragazzi scusate.Ho comprato il mio primo portatile,pero' ho una fissazione:secondo voi in generale l'attacco del monitor è abbastanza robusto?
Ho paura che con l'utilizzo possa prendere gioco o mollarsi e quindi avere lo schermo che traballa o cede. Lo so puo' sembrare una domanda stupida,ma sono al mio primo notebook. Grazie raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Beh fino ad ora non è successo a nessuno che io conosca
![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Per come sono concepite le cerniere sono, dal punto di vista meccanico, un punto debole di molti portatili, almeno di quelli con la scocca in materiale plastico (magari basterebbe modificarne appena la forma per metterci una vite di chiusura....). Comunque Ferra84 non preoccuparti troppo: escludendo eventuali difetti di fabbricazione, se non vengono sbatacchiate o "violentate" quando si apre/chiude il monitor durano di solito quanto tutta la macchina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
buona grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho un enface e mi pare che l'attacco sia di metallo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eventualmente se dovesse cedere un po' e prendere gioco dite che basta smontare e regolare o cambiare poco,oppure non si puo' fare nulla e bisogna cambiare tutto lo schermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Da questo punto di vista quali marche sono più solidi?
Toshiba asus e sony come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho un enface.Sapete dirmi qualcosa? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.