|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18009.html
Potrebbe essere questa la principale novità del prossimo lettore musicale di casa Apple. Il motivo? Ridurre il rischio di graffi e abrasioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ehhh behh certo 8 giga.
altrimenti i miei 3500 brani (che ho pagato 99 centesimi l'uno) dove li metto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
hai speso 3500 euro di musica? azz se ti avanza qualche soldo non è che mi puoi fare una donazione ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Credo che fosse ironica la cosa.
![]() E comunque degli 8gb una buona parte sicuramente in molti la useranno come hd portatile. BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Parma
|
x axse
una mezza idea di dove te li potresti mettere i tuoi 3500 brani ce l'ho...
SCHERZO!!! Se è per questo, io mi ritrovo con 13 Gb di mp3, un lettore leggero e compatto (che è il target del NANO) non ce la farà mai a contenere TUTTA la libreria musicale di un utente. E' chiaro che bisogna fare una scelta; non mi dirai che quando sei in bus puoi ascoltare 3500 brani, no? Basta scegliere, e sincronizzare di tanto in tanto il lettore con il PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi fa piacere che facciano un Nano in alluminio come il vecchio mini. Non potevano fare una scelta migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho l'impressione di essere stato poco chiaro....
ovviamente ero ironico.. cosa cavolo se ne potrà mai fare uno di 3500 brani nelle cuffiette? tanto per cominicare per ascoltarli tutti ci vogliono 10000 minuti, cioè 7 giorni consecutivi 24 ore su 24... o un mese a 8 ore al giorno. o magari tutto un'anno da pendolare sul treno in viaggi da 30min. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mah... sinceramente riguardo a questi lettori mp3 ho un po' di perplessità.
Non vorrei essere frainteso, non mi riferisco direttamente l'IPod, che ritengo essere un oggetto veramente ben fatto, ormai non esageratamente costoso per quello che offre, bello ed efficente. Mi riferisco al fenomeno dei lettori portatili, fino a 6 mesi fa non li usava nessuno al di fuori degli appassionati o dei cultori della tecnologia, ora basta farsi un giro in metropolitana, treno, tram, autobus... ovunque c'è gente con perennemente infilate nelle orecchie degli auricolari collegati a nmila modelli diversi di lettori mp3. Mi sembra di essere tornato ai tempi delle scuole medie, quando in gita scolastica ognuno si "isolava" ascoltando il walkman; quantomeno allora c'era un po' di interazione, ci si scambiava le cassette o si ascoltava in 2 (uno per auricolare con effetti catastrofici sulle registrazioni stereo ![]() La gente prima leggeva il giornale, parlava, leggeva un libro, ora tutti salgono sul mezzo e prima ancora di sedersi si infila le cuffiette nelle orecchie, accende il gingillo di turno e non lo spegne finchè arriva a destinazione, 'na tristezza... ![]() Speriamo che passi alla svelta questa moda e si torni ad un utilizzo "normale" di questi oggetti.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io veramente quando salgo sul mezzo ce l'ho già acceso da un pezzo
![]() Tanto cuffiette o non la gente sui mezzi non si dice mai una sega, se dici qualcosa a qualcuno gli rompi le palle perché magari è stranito o stressato per cavoli suoi, se rivolgi la parola a una ragazza pensa che vuoi violentarla, giusto i pensionati sono disposti a fare due chiacchiere... è la società che è cosi non è certo colpa dei lettori mp3, almeno con le cuffiette nelle orecchie hai una buona scusa per fregartene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
è vero...come involucro, l'ipod nano fa veramente pena...si graffia con poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
x Tasslehoff
Secondo me, invece, è proprio quello l'utilità principale dei lettori mp3.
Quando sono in casa posso attaccare le cuffie al mio PC e sentire tutta la musica che voglio, o mettere su un CD, o accendere la tv (o radio, sorvolando sulla qualità della roba che trasmettono...) Se non lo uso in treno o in tram, dove non conosco nessuno e nessuno mi si fila, quando lo uso? P.S., io nelle gite scolastiche facevo di tutto tranne che isolarmi... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Per axse:
Riguardo ai 3500 brani... dipende da che esigenze hai... per me 8GB sarebbero troppo pochi; personalmente quando sono in giro (in vacanza o anche solo per un giro in bici) preferisco di gran lunga avere tutto il mio materiale e non qualche playlist... però capisco anche chi ha esigenza di ascoltarsi qualcosina al ritorno dal lavoro, sui mezzi o mentre fa attività fisica... come ho scritto all'inizio: dipende dalle esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
io per esempio le ho tutte sul pulman (15gb circa) e 8gb ovviamente non bastano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si perchè avere 7500 mp3 addosso ovunque è diventata un'esigenza adesso !? io in vacanza sto imparando ad apprezzare l'impagabile e gratuito infrangersi delle onde sulla spiaggia... capisco avere pronto del powermetal per sfogare qualche istinto omicida improvviso se ti rubano il parcheggio, ma forse si sta esagerando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
lo vedi che fanno bene a tormare allo chassis in metallo?
Metti che ti venga voglia di sfogare il tuo "istinto omicida improvviso" sul plasticoso IPod Nano... almeno il metallo non si scassa! Cmq, io preferimo il vecchio ipod Mini, in metallo. L'ho provato, era un po' più pesante del Nano, è vero, ma dava un senso di robustezza incredibile! Un lettore con quello chassis e rivisto tecnologicamente (memoria Flash e schermo a colori) per me farebbe faville! Senza contare che il Mini Azzurro era spettacolare!!! Altro che il bianco di adesso! Quel bianco va benissimo solo sul più grande da almeno 30 Gb! (il nero, invece, non sta bene proprio a nessuno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
cosa cavolo te ne fai di una macchina che fai i 250 km/h quando non si può superare per legge i 130? cosa te ne fai ti tante cose apparentemente INUTILI? sono APPARENTEMENTE inutili. il mio lettore mp3 da 30 Giga (che inutilità...) lo uso come jukebox in bacchina, come jukebox ad una festa, come jukebox in casa, lasciando comodamente i miei cd nelle loro custodie senza rischiare di rovinarli. e guarda caso lo uso anche come HD esterno, visto che 30 giga sono "completamente" inutili... perchè andate sempre a criticare quello che PER VOI è inutile?? un po' di oggettivita non farebbe certo schifo in un commento. grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Di avere una musica in testa Sentire una specie di orchestra Suonare suonare suonare suonare Zum zum zum zum zum hai presente, quando ti viene una canzone in mente e non riesci a levartela da lì fintantoché non la ascolti 50 volte? Ecco, a me capita spesso, così ho pienato i 40 gb del mio ipod, e quando mi capita posso sempre cercarmi la canzone e ascoltarmela. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io con un involucro + resistente lo comprerei sicuramente....
Il mini era bello e colorato....non l'ho preso perchè usandolo molto durante lo sport vorrei la memoria statica...
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X Tasslehoff, è uno degli effetti della tecnologia che avanza Imperante, una volta si andava in sala giochi, e li facevi amicizzia, con chi condivideva le tue passioni, ora ognuno nella sua abitazione, con Tv, videoreg. + DVD, (cinema poco, ed era un altro punto di aggregazione), Pc e console, in + quando esci lettore mp3 e cellulare, che alcuni controllano in modo spasmodico ogni 3 minuti (che spaccano al secondo), come in tutte le cose l'animale uomo è portato agli eccessi, non x tutti fortunatamente, io se devo andare in treno ad orari "sballati" me lo porto dietro, se non c'è una passerina x fare 2 chiacchere e non ho sonno mi leggo qualcosa o ascolto musica, ma devo dire che ho avuto 7-8 walkman e che li ascoltavamo pure in classe, ultima fila ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.