Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2006, 19:39   #1
791ChessMateK

in "Vista" del prezzo...

Quote:
Originariamente inviato da Quale Computer del mese di luglio pagina 28
Bello il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows Vista, ma a che prezzo lo avremo? Notizie ufficiali sui prezzi europei ancora non ce ne sono, ma per il mercato USA qualcosa è già trapelato. Il prezzo stimato per Vista Home Basic dovrebbe essere di 45$ per copia, e circa 65$ per copia di Vista Home Premium. Gli altri? Ovviamente più cari.
E' stato un errore di stampa o è così sul serio? Sarà il mio primo Windows originale
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 19:58   #2
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da 791ChessMateK
E' stato un errore di stampa o è così sul serio? Sarà il mio primo Windows originale
ma a me sembrano i prezzi delle versioni compatte ke servono solo a far partire il pc.credo ke si andrà ben oltre le 250€ per le versioni professional cmq
Old 17-07-2006, 20:06   #3
791ChessMateK

Quote:
Originariamente inviato da joshA
ma a me sembrano i prezzi delle versioni compatte ke servono solo a far partire il pc.credo ke si andrà ben oltre le 250€ per le versioni professional cmq
cosa intendi per versioni compatte? di xp ci sono solo home e professional!
Old 17-07-2006, 20:08   #4
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
io ricordo delle versioni di win98 avviabili da cd...ke le abbiano fatte anke in vista del vista ?
Old 18-07-2006, 08:25   #5
791ChessMateK

boh ma non credo... comunque se il prezzo è quello, quasi quasi un pensierino ce lo faccio: che emozione, la mia prima volta con lo scatolone originale
Old 18-07-2006, 09:37   #6
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Per chi come me viene da XP Professional, nel caso si decida di passare a Vista potrà prendere solo la Ultimate, la più cara, se non vuole perdere funzionalità.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 09:38   #7
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Comunque quei prezzi IMHO sono a dir poco sbagliati. Con tutti i soldi che ha speso in Vista, zio Bill fallirebbe vendendolo a quei prezzi.
Old 18-07-2006, 10:16   #8
791ChessMateK

ma nessuno di voi legge la rivista? vorrei sapere se è un errore di stampa del mio giornale e lo è a tutti! Comunque la ultimate dovrebbe costare attorno ai 500$
Old 18-07-2006, 10:47   #9
Ferdy78

Quote:
ma nessuno di voi legge la rivista? vorrei sapere se è un errore di stampa del mio giornale e lo è a tutti! Comunque la ultimate dovrebbe costare attorno ai 500$

mai sentita

per pistolino...guarda che secondo me a quei prezzi chiunque lo prenderebbe originale...e se calcoli quanti pc casalinghi con win pirata ci sono.. (solo in ITA)...imho raddoppiano...il fatturato solo dall'utenza home...
Ccomunque le versionidi vista sono 6 ma una non verrà mai importata (la STARTER).

Per l'utenza normale la Home premium sarà comunque la più adeguata.
Old 18-07-2006, 10:48   #10
Ferdy78

Quote:
si così si diceva tempo addietro..ma considerando a chi si rivlge...on penso che una azienda abbia problemi a sganciare quella cifra....che poi sicuramente per più postazioni sarà resa vantaggiosa...
Old 18-07-2006, 10:49   #11
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
LE VERSIONI DI WINDOWS VISTA
Windows Vista Starter 2007: analoga alla attuale versione Starter di XP.
Windows Vista Home Basic: la versione "base" di Vista.
Windows Vista Home Premium: questa versione integrerà tutte le funzionalità che attualmente sono incluse nelle versioni Media Center e Tablet PC di XP.
Windows Vista Business: analoga alla attuale versione Pro di XP.
Windows Vista Enterprise: versione dedicata alle grandi aziende.
Windows Vista Ultimate: la versione più completa di Vista, almeno per gli utenti home. E' un superset della versione Home Premium e Business. Includerà anche delle funzioni apposite per i giochi e servizi per l'acquisto di musica e video online.
Tutte le versioni, ad eccezzione della Starter, saranno rilasciate per processori sia a 32bit che a 64bit.
Le versioni Home Basic e Business saranno rilasciate anche in versione N, priva cioè di WMP.

Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 10:57   #12
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da wiltord
LE VERSIONI DI WINDOWS VISTA
Windows Vista Starter 2007: analoga alla attuale versione Starter di XP.
Windows Vista Home Basic: la versione "base" di Vista.
Windows Vista Home Premium: questa versione integrerà tutte le funzionalità che attualmente sono incluse nelle versioni Media Center e Tablet PC di XP.
Windows Vista Business: analoga alla attuale versione Pro di XP.
Windows Vista Enterprise: versione dedicata alle grandi aziende.
Windows Vista Ultimate: la versione più completa di Vista, almeno per gli utenti home. E' un superset della versione Home Premium e Business. Includerà anche delle funzioni apposite per i giochi e servizi per l'acquisto di musica e video online.
Tutte le versioni, ad eccezzione della Starter, saranno rilasciate per processori sia a 32bit che a 64bit.
Le versioni Home Basic e Business saranno rilasciate anche in versione N, priva cioè di WMP.

ma veramente io ho davanti una rivista ove c'è un elenco dettagliato delle funzioni e le differenze fra le varie versioni: a vedere quelle della Ultimate dici: ma a casa che azz me ne devo fare ad esempio...della configurazione domino per windows server o dei profili utente roaming????

Ripeto la home premium è già sprupurzionata per la stragrande maggiornaza dell'utenza!!
Old 18-07-2006, 11:01   #13
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
considerando che nella più grande versione ci sono prg x cambiare partizioni, ridimensionarle etc... fare immagini del sistema, e tanto altro ancora.... nn credo che sia tanto sbagliato... sono 450€ che se vai a vedere è il prezzo di una retail di xp pro.....
e cmq mancano ancora 10 mesi quasi..... state rompendo con questo vista... e forse sarà anche in ritardo x gennaio 2007..... quindi.... per nn parlare che bisogna poi vedere, esce dove? a gennaio 2007, mercato usa? quindi in italia uscirà verso febbraio o marzo... e poi sempre dove? nei pc già assemblati.. di marca... nei neozi quindi lo si vedrà almeno a marzo.... sempre che nn sia ancora in ritardo....
ma siete nati ieri? nn vi ricordate cosa è successo con 95, 98, 2000 o xp? sono sempre usciti (e parlo disponibili nei negozi... nn in internet o già montati su pc...) almeno 2 o 3 mesi dopo che c'è stato il lancio ufficiale....
Old 18-07-2006, 11:07   #14
791ChessMateK

Quote:
Originariamente inviato da naso
considerando che nella più grande versione ci sono prg x cambiare partizioni, ridimensionarle etc... fare immagini del sistema, e tanto altro ancora.... nn credo che sia tanto sbagliato... sono 450€ che se vai a vedere è il prezzo di una retail di xp pro.....
e cmq mancano ancora 10 mesi quasi..... state rompendo con questo vista... e forse sarà anche in ritardo x gennaio 2007..... quindi.... per nn parlare che bisogna poi vedere, esce dove? a gennaio 2007, mercato usa? quindi in italia uscirà verso febbraio o marzo... e poi sempre dove? nei pc già assemblati.. di marca... nei neozi quindi lo si vedrà almeno a marzo.... sempre che nn sia ancora in ritardo....
ma siete nati ieri? nn vi ricordate cosa è successo con 95, 98, 2000 o xp? sono sempre usciti (e parlo disponibili nei negozi... nn in internet o già montati su pc...) almeno 2 o 3 mesi dopo che c'è stato il lancio ufficiale....
considerando che sono nato nel 1991, non ricordo neanche l'uscita di windows xp, quindi non ne ho idea
Old 19-07-2006, 20:06   #15
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
considerando che windows xp home retail costa ALMENO 250€ credo che Vista possa benissimo superare i 300...
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 20:15   #16
Trym
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da crespo80
considerando che windows xp home retail costa ALMENO 250€ credo che Vista possa benissimo superare i 300...
quindi se il prezzo degli so sale in maniera lineare di versione in versione in un prossimo futuro arriveremo a 600 e rotti €

andiamo bene
Trym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 20:22   #17
791ChessMateK

Quote:
Originariamente inviato da Trym
quindi se il prezzo degli so sale in maniera lineare di versione in versione in un prossimo futuro arriveremo a 600 e rotti €

andiamo bene
di questo passo sarà come per i processore, 999$, 699$ e via via scendendo con le versioni inferiori, ma ci sarà sempre il caro vecchio celeron o sempron (se ee sff meglio!!) a farci da para*ulo
Old 19-07-2006, 23:20   #18
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
vabbeh non so se al lancio hanno un prezzo superiore poi si assestano, non ci ho mai fatto caso
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 06:33   #19
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
ma veramente io ho davanti una rivista ove c'è un elenco dettagliato delle funzioni e le differenze fra le varie versioni: a vedere quelle della Ultimate dici: ma a casa che azz me ne devo fare ad esempio...della configurazione domino per windows server o dei profili utente roaming????

Ripeto la home premium è già sprupurzionata per la stragrande maggiornaza dell'utenza!!
E' per caso comput*r b*ld?
Comunque la Home Premium non ha la crittografia e nemmeno i criteri di gruppo tanto per fare un paio di esempi, cose che sono presenti in XP Pro e che ritengo indispensabili per me.
Old 20-07-2006, 07:43   #20
Ferdy78

...si è quella Pistolino

Beh in merito alle funzioni da te citate...non le uso indi visto che mi devo redimere.. ...mi sa proprio opterò per la Home premium
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian