|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Errori blu a catena...sospetto scheda madre..
![]() La mia configuazione hardware è questa : Asus A8V Deluxe (bios aggiornato) Cpu AMD 3700+ Video ATI 9250 128Mbytes Audio M-audio fastrack pro ! giga ram Twinmos (2*512dual channel kit) 1 hdd maxtor 200 sata (su cui è installato il sistema) 1 hdd maxtor pata 160 L'ultima volta che ho dovuto resettare è successo che al riavvio il bios non ha più riconosciuto il Maxtor sata...ho dovuto spegnere il computer e riaccenderlo. Qualcuno mi saprebbe dare una mano , non so proprio più che pesci prendere... Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
|
bhe prova a formattare e reinstallare l'O.S. prima no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Già fatto , su un altra partizione sempre sullo stesso hdd... il problema è identico , purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
|
Uhm...provato anche con un altro cd di windows? una volta mi successe un problema simile..
altrimenti devi verificare periferica per periferica quale e quella che scazza..prima colleghi solo processore+mobo+hd+ram+scheda video+cd e poi aggiungi tutte le varie pci...controlla anche le ram per bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Su questo computer non monto schede pci , dunque il problema dovrebbe essere interno , cioè relativo a ram/cpu/hdd o scheda madre... mi sapresti consigliare un buon test per le ram ? Esiste poi qualche programma che svela in automatico eventuali conflitti hardware ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Allora : ho fatto il test delle ram e lo passa
Poi ho fatto il maxtor test e quando avvio da dischetto mi dice che non può caricare il file Hymem.sys e il test si imchioda quando ricerc gli hdd installati....Aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.