|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma quanta pubblicità sul flusso RSS?
Ragazzi scusate tanto, ma cosa ne pensate della nuova brillante idea di HWUPGRADE di inserire tonnelate di [ADV] nel flusso RSS?
Avevo messo le prime cinque notizie di HWU nella mia home page personalizzata di Google e adesso mi trovo 5 link a pubblicità. Mi sono visto costretto ad eliminarlo dalla mia home page. Ho dovuto mettere un filtro in thunderbird per eliminare le notizie che contenevano [ADV] ma alcune passano cmq perchè si scordano di metterlo tra parentesi quadre. ![]() Capisco che c'è bisogno pure di guadagnare (in fondo finora mi pare che HWU abbia fornito un ottimo servizio di informazione) ma adesso si sta proprio ESAGERANDO! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il tema di fondo è ciclico e il tuo nick è dubbio...
![]() Per il resto la discussione potrebbe essere interessante... Almeno per me... Che a questi [ADV] nelle RSS non avevo fatto caso... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Potrei anche capire un link pubblicitario ogni paio di notizie... ma addirittura 5 di fila!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari clicco su qualche link in alto nella pagina (dove ci sono le ultime 4 in ordine di tempo)... Ma nel flusso che vedo ora c'è solo un [ADV]... Tra l'altro è la prima volta che me ne accorgo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
L'ho fatto solo adesso esasperato da quello che ho visto questa mattina nella MIA HOMEPAGE ![]() ecco perchè la scelta di questo nick. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
no pubblicità?
no hwu ^^ che pensi che i server crescano sotto gli alberi e aggratis? |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh... Comincia a frequentare il Forum... ![]() Comunque credo che la linea comune (anche dei Moderatori, Amministratori, Proprietari etc.) sia quella che ti è già stata esposta... Ovvero... Alla fine chi tiene in piedi una cosa del genere si aspetta anche un ritorno economico... E io aggiungo... A ragione... Poi sinceramente non so se è solo una sperimentazione, questa degli [ADV]... E se questo è il posto adatto in cui parlarne... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho chiesto di annullare le entrate di HWUPGRADE, anzi se non me ne fregasse nulla potrei semplicemente toglierlo dai preferiti. Invece ho preferito segnalare qualcosa di fastidioso che potrebbe determinare un CALO di visitatori e quindi di ENTRATE! Credo che prima di questa ultima scelta, di pubblicità ce ne sia stata abbastanza, ma non così invadente, poi capisco anche chi magari non accede al sito come faccio io e che quindi non abbia notato questà novità sgradevole. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto che una comunità come HWU per dare un servizio eccellente deve OBBLIGATORIAMENTE avere delle entrate, e queste vengono date ESCLUSIVAMENTE dalla pubblicità, quindi credo che sia a LORO DISCREZIONE deciderne la quantità, poi se uno vuole restare resta altrimenti... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso credo che sia giusto segnalarlo. Capisco benissimo che senza la pubblicità non potrebbe esistere un servizio di qualità gratuito, ma insisto nel dire che la qualità rimane tale solo se non si esagera con la pubblicità. Liberissimi di non credermi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Allora non si possono fare critiche, nella fattispecie direi anche abbastanza costruttive, perchè nessuno ci obbliga a guardare le news di hwupgrade? Mica ha mandato tutti affanculo ed ha detto che fanno schifo. Tra l'altro se ha messo tra i flussi quello di hwupgrade significa che apprezza la qualità di hwupgrade.. Non ti sei mai lamentato di un telegiornale o una trasmissione della mediaset? ..sia per contenuti che per quantità di pubblicità.. Eppure non sei obbligato a guardarla... E anche loro campano esclusivamente sulla pubblicità... Qual'è la differenza?
![]() Ultima modifica di Special : 16-07-2006 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Azz... Dopo aver visto lo screen posso capire il fastidio...
![]() Alcuni son pure senza tag [ADV], mi pare... Ma l'avevi scritto questo... Beh... Secondo me si tratta di un errore... O spero (per chi legge solo i flussi RSS di HWU) che in futuro correggeranno la rotta... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.