|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Consiglio] Quale modem per il NETGEAR WPNT834
Oggi pom. ho acquistato un Netgear WPNT834 ... http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WPNT834
però il commesso non mi aveva detto che era sprovvisto di modem ![]() Come avrete capito sono stra-ignorante in materia ... (infatti il tipo mi aveva anche detto di prendere questo router che era appunto "auto-configurante")...... Ora che modem prendo? Come dovrò fare per collegarlo? Io è già tanto se sono riuscito a collegare il WPNT834 al PC mediante il cavo di rete ...... ![]() AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma tu non hai fastweb vero ???
evidentemente anche il negozioante deve intendersene parecchio se non ti ha messo in guardia ti serve un modem ethernet per completare il collegamento ma... visto che sei in tempo ancora esercita il recesso e cambialo col dg834 g o gt sempre netgear
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no, non ho fastweb......... in che modo devo fare il "collegamento" prendendo il modem ethernet ? Devo collegare con il cavo di rete il router al modem (il quale a sua volta è collegato con un altro cavo di rete al PC) ? ![]() PS: purtroppo mi hanno perso la scatola e non posso più riportarlo in dietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bel fatto....
devi prendere un modem ethernet dopo il collegamento vien da se doppino modem modem router (porta wan tipo lan) e poi i pc cercane uno decente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi il collegamento standard prevede (corregimi se non ho ben capito): che il modem adsl ethernet si collega all'uscita WAN del router e , naturalmente , alla presa telefonica mentre il router lo si collega al modem (porta WAN) e con un altro cavo di rete al PC.... Giusto? Poi visto che il router è autoconfigurante dovrebbe "trovarsi" da solo i vari parametri ...... un'ultimissima cosa... ma il modem devo collegarlo solo al router e alla presa del telefono ... e non anche al pc .... giusto? O devo collegarlo comunque al computer ? PS: ma i modem adsl ethernet rimangono sempre connessi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si' dovrebbe configurarsi tutto da solo
penso di si'
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il modem devo collegarlo solo al router e alla presa del telefono ... o anche al PC 2) i modem adsl ethernet rimangono sempre connessi ? (perchè ancora mi devono passare alla "flat") G R A Z I E ancora anticipatamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Ti avviso !!
Non comprarti il D-link 300T o 302T perchè se non sei esperto ti fanno impazzire !!! Se vuoi rimanere in tema 'NetGear' prenditi un DG632 e configuralo come modem (in modalità modem non avrai nessun problema con i programmi p2p) e non come router.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ma volendo anche solo al pc senza router pero' addio router e addio tutto si' direi di si', sono alimentati per conto loro (cmq comprane uno che lo sia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e NON comprare i dlink, non so se te l'hanno già detto....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.