|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Dr. Jackyll and Mr. Hide
Ragazzi.. Insomma.. è una cosa strana. Ovvero.. Sto scrivendo il mio secondo romanzo, ci passo ore tutti i giorni, mi sta prendendo davvero.. Solo che.. Insomma, sto scrivendo cose che non avrei mai pensato di poter scrivere. Cose macabre, aberranti, sanguinose. Quando le rileggo delle volte mi spavento. E' normale secondo voi, è solo uno sfogo della nostra mente oppure dovrei preoccuparmi..? Quando scrivo escludo ogni altra sensazione. Se suona non sento il telefono, a meno che non mi tocchino non sento se qualcuno mi chiama.. Come se andassi in ipnosi. E scrivo pagine, pagine, pagine. Sinceramente è una sensazione strana.. Mi piace, ma mi spaventa un po'.
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
preoccupati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Effettivamente potrei diventare un serial killer. Mi rendo conto che ho la giusta immaginazione.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Chi è "Jackyll"?
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() perfettino ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella fretta ho scritto Jackyll invece di Jekyll, non lapidatemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ehhh per così poco ![]() BAN! ![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Comunque... Comincia a preoccuparti quando per noia o per non so quale altro motivo inizierai a pensare a qualcosa del genere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() 2) è abbastanza normale che tu ti senta cosi'...quando scrivi probabilmente dai libera voce all'inconscio (il paragone con lo stato ipnotico è azzeccato)....sui pensieri macabri non mi preoccuperei piu' di tanto...è naturale (per chi è dotato di una buona introspezione) essere incuriositi da fatti e pensieri "cattivi"...perche' in fondo fanno parte anche loro della nostra natura (per quanto molti restano legati alla vecchia e superata visione di Cesare Lombroso: un soggetto che uccide è sicuramente un degenerato mentale.) Esiste un libro abbastanza interessante che gia' nel titolo rende l'idea: "I buoni lo sognano i cattivi lo fanno" ![]() PS: te lo dice uno che di pensieri particolari ne ha parecchi...e che si destreggia fra normalita' e follia ![]() ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 15-07-2006 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ecco un bel libro
![]() IO UCCIDO ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sei triste o incazzato per qualche motivo? vedi nebbia in val padana? il gatto ti ha pisciato su una scarpa?
prima di mettere in pratica le tue sanguinose proiezioni mentali rilassati o fatti rinchiudere in una stanza piena di soffici cuscini (magari indossando un bel pigiamino dalle maniche lunghe lunghe). ![]() ps serio: credo ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
e mr. "hide"?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok, quindi non mi preoccupo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.