|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quali giochi di elaborazioni motori!?
Ciao e buongiorno a tutti,
questa mattina stavo ripensando ad alcuni giochi che avevo, ma ora non ricordo piu' il nome, nei quali era possibile elaborare e modificare il motore(anche nei dettagli) e l'estetica della vettura! Chiunque si ricorda o conosce giochi nuovi o anche non recentissimi dove era possibile fare cio' puo' rispondere! Senza contare nfs! Grazie a tutti Daniel
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
juiced
![]() ma c'era un gioco dove vedevi nel motore i pezzi cambiati..ma non mi ricordo...comunque cè anche flat out ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
grazie...
Ce ne era una che potevi smontare in garage completamente la vettura fino al minimo particolare del motore, e potevi fare anche le sfide per strada e i raduni dove si tiravano le macchine nel kilometro ![]() Ciao Daniel
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Se non erro il gioco è Street Legal I e II, potevi smontare e modificare molti pezzi della macchina però come gioco era mediocre.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me è piaciuto molto Street Racing Syndacate... buona grafica e molto divertente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.