|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Modalità Infrastructure e AP Alice...
Volevo prendere questo KIT
(link ebay editato) da accoppiare al mio Netgear, però ho un dubbio.. l'access point dell'Alice qui fornito, quante LAN ha? Supporterà la modalità Infrastructure? Se qualcuno ce l'ha e può consigliare, sarei grato ![]()
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di wgator : 12-07-2006 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
si tratta di un Alice Gate by Pirelli con modulo wireless (disco volante con bollino rosso e modulo wireless. Devo editare il link a ebay perchè non permesso dal regolamento. No, non usare quell'aggeggio perchè con abbonamento standard non puoi collegarti con più di un pc alla volta ![]() Orientati su un ADSL router wireless commerciale, magari già redisposto per ADSL2+ Con un prodotto commerciale (Netgear, Zyxel, Linksys ecc.) non hai limiti di sorta. Io uso un Netgear DG834G... Certo, ha un altro prezzo! ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Capisco, però forse mi son spiegato male:
io ho un 834GT che mi fa da router / AP, poi un AP della Lindy al quale ho connesso il pc di casa, il notebook ed un Xbox. Ora, essendo quest'ultimo un .b, volevo cambiarlo con un .g o 108 come il mio Netgear, e mi serviva un qualcosa che supportasse la modalità Infrastructure senza modem integrato da spendere poco e con 3 uscite lan almeno ![]() Altra cosa visto ke te ne intendi ![]() Da quando ho messo il notebook, cercando di accedere al workgroup dal pc fisso mi risulta impossibile, mi dice che non ho i permessi necessari... Prima invece andavo semza problemi e vedevo tutta la rete ed il pc di mia sorella che è collegato con una PCI WIfi... Sai mica dirmi come mai secondo te? Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.