|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
|
[BN + SPED] NOKIA 6680 VODAFONE <ANCORA NEL SUO SCATOLO> + LG u8380 <COME NUOVO>
VENDO LG u8380 <blu> COME NUOVO
completo di scatolo originale <con tutti gli accessori in dotazione contenuti in esso> Scontrino di dicembre 2005 Prezzo LG: 99 euro compreso di spedizione con paccocelere3 VENDO NOKIA 6680 MARCHIATO VODAFONE Il nokia e` ancora imballato nel suo scatolo originale. Il tel e` stato preso al negozio vodafone<come risulta da regolare garanzia> Con questo tel non avete problemi di garanzia perche italiano. Il tel e` ancora nel suo scatolo per cui non ha nessun problema di software o quant’altro. Prezzo Nokia: 279 euro compreso di spedizione con paccocelere3 Acetto pagamento solo tramite postepay. Se interessati posso fornire qualsiasi informazione o foto! Regole Precedenza a consegna a mano. La merce e` in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di ritirare l'offerta. Ultima modifica di bartmad : 08-07-2006 alle 15:41. Motivo: aggiornamento post |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
|
Guarda ke il prezzo del 6680 NUOVO è più basso, non puoi metterlo in vendita a quel prezzo..
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar! Pessimi affari: medeox! Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.shop.190.it/190/trilogy/j...logged=no&sn=s Io te lo sto vendendo NUOVO marchiato VODAFONE (cioe` identico a quello del sito) a piu di 50euro in meno con la spedizione e pensi che non vada bene!!!!!! Scusa, ma forse pensavi che lo regalassi il tel!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Su mallteam costa 269€ (e non é nemmeno il piu' basso) quindi un prezzo corretto sarebbe tra i 220 e i 230 euro
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telefono che sta su mallteam non e` il mio stesso telefono! Se sai leggere quello e` con garanzia europea.....e tutti sanno che i telefoni con garanzia europea valgono meno perche` "la garanzia e` quello che e`"!!!!! Il prezzo piu basso che si trova in rete del mio stesso telefono <cioe` Nokia 6680 marchiato VODAFONE> e` quello del sito postato sopra! SECONDO Il telefono non e` usato! E` NUOVO! TERZO il mio prezzo e` gia scalato dell'iva del 20% su 349euro! Infatti meno l'iva viene 280euro in piu ho messo solo 10 euro per la spedizione! Ma se ti sembra cosi` esagerato; i 10euro posso anche metterceli di tasca mia! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da malltem il TUO STESSO IDENTICO TELEFONO (mi scuso per il mess di prima ma avevo visto il cell sbagliato) viene 315€ , nobrand 329€ . Quindi al massimo il prezzo dovrebbe essere di 260 euro, e non importa se é nuovo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Quote:
Lo vende già con 80€ in meno di quanto lo ha pagato e senza averlo neanke mai usato...nn credo lo debba svendere e rimetterci più di 100€ x un cell mai usato!!! Capisco che con l'euro i soldi hanno perso valore...ma arrivare a buttare via così un mucchio di soldi nn credo sia il caso soprattutto x noi ragazzi ke nn ce lo possiamo permettere... cmq un Up x l'affidabile venditore (che conosco in prima persona!!)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che le regole di questo mercatino sono chiare (e andrebbero lette) e dicono che il prezzo di vendita di un cellulare anche se nuovo deve essere il prezzo piu' basso che si trova in rete meno l'iva meno l'usura (che in questo caso sarà 0). Non le ho fatte mica io, lo dico solo perché se un moderatore vede l'inserzione la chiude per prezzo non regolamentare Solo questo, nulla di personale
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
a me interessa lg 8380 ma non + di 60 euro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
8380 90 euro spedito lo prendo io
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
ciao..coda per il 6680 a 245 ss incluse...
questo è il prezzo più basso che ho trovato.. lasciando stare l'offerta, sn 306 eurozzi, che senza iva diventano 255. contando che questo è nobrand ha un valore superiore rispetto al tuo.. e quindi ho adeguato anche la mia offerta... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
ti do un 6630 con due mesi di vita e mio conguaglio per il 6680
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69