|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Help per Tim Parlaparla
Salve a tutti,
ho di recente acquistato una nuova scheda tim ed ho aderito dal 6 luglio all'offerta gratuita del Parlaparla (quella con i 1000 mins gratis verso TIM e fissi) riservata a coloro che attivano una nuova scheda tim entro l'8 agosto. Fin qui tutto ok, anche la mia ragazza ne ha comprata una nuova e pure lei ha avuto i 1000 minuti gratis. Essendo partita ieri, abbiamo cominciato ad usufruire del parlaparla, ieri ho chiamato io 1 ora....ma...stranamente..la voce del 4916 mi dice che mi sono rimasti 990 minuti e 21 secondi O.o Già qui era strano.....com'è possibile che 1 ora di chiamata l'abbia fatta valere come 10 mins?? O.o Allora oggi a pranzo richiamo io per rivedere, faccio di nuovo una chiamata di 1 ora e......ora mi dà 980 minuti rimasti O.o Voi sapete come mai?? :o C'è qualche cosa che io non conosco forse di questa offerta? sono 2 schede entrambe attivate alla fine di giugno ed entrambe con il tim parlaparla....forse tra 2 numeri con parlaparla attivato danno più minuti di conversazione?? :o Aspetto vostre illuminazioni ![]() Speriamo che duri di +, così posso sentirmi con lei ancora di + ![]() Grazie, Paolo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.