|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Moderare correttamente un forum.
Premetto subito che:
- non parlo assolutamente di questo forum; - non parlerò dei moderatori di questo forum; - sono da evitare commenti relativi alla moderazione di questo forum. Questione: I moderatori del forum della mia scuola sono abituati a CANCELLARE i messaggi ot, o quelli idioti, o quelli che gli capitano. Stessa cosa con le discussioni, cancellate direttamente e non chiuse. Mi domando: solo a me pare assolutamente non corretto? Ho proposto più volte di editare i messaggi e chiudere le discussioni, ma a quanto pare sembro l'unico a pensarla così ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
e a noi?!
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ehm chiedevo un'opinione
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
no beh, interessante
![]()
#6 |
Bannato
|
riformulo la domanda?
![]() secondo voi, da parte dei moderatori, è corretto cancellare i messaggi invece di editarli e cancellare le discussioni invece di chiuderle? ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
a mio modesto parer solo i 3ad offensivi vanno cancellati (o magari solamente i post...) certo si puo' anche cancellarele altre discussioni (le + vecchie) per questioni di "peso"
![]() le discussioni "concluse" vanno chiuse... non trovo molto corretto il comportamento di quei mod...
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ecco il regolamento: Le solite regole di ogni forum, a parte il fatto che: 1) si può offendere chi si vuole 2) si possono dire parolacce 3) si può bestemmiare contro ogni religione 4) chi compromette l'esistenza del forum verrà sanzionato 5) antictrl e p.nightmare in quanto admin possono fare quello che vogliono (mi sembra equo) 6) concentrate tutta la stupidità nella sezione apposita |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
l'importante è accettare sempre i mesaggi che parlano di ragazze tedesche pronte a spogliarsi per i mondiali
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
oooddddio!!! ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
guarda... tutti i moderatori vanno bene anche quello più scorretto, ma freeman è oltre il limite!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
utente avvisato ..(non viene salvato neanche da un ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
infatti hai capito bene
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post12789850 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post12792773 che ne dici di 5gg di sospensione? chissà che tu la smetta di trolleggiare ![]() >bYZ<
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Anche se un po' in ritardo, ma io c'ero
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FREEMAN sei mittticcooo ![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.