|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il gesto vergognoso di Buffon che NON HA rovinato la festa degli ITALIANI!
In un altro thread è venuto fuori l'argomento e ho pensato fosse giusto chiarire questa questione. Ieri sera, a Roma, gli azzurri campioni del mondo hanno sfilato in un tripudio di tricolore. Ma l'esposizione di un lenzuolo con una croce celtica da parte di Buffon ha rischiato, senza riuscirci, di rovinare il senso della festa. Questo l'antefatto.
Facciamo una doverosa precisazione. Quello striscione con il riconoscibile "font" e la croce celtica appartiene ad un gruppo politico romano di estrema destra, ma è stato esposto solo dal recidivo Buffon (che già ci deliziò con la maglietta con scritto "Boia chi molla" tempo fa). Gli altri azzurri manco l'hanno toccato, solo Buffon (che è noto per essere un sostenitore dell'estrema destra) ha voluto a tutti i costi tirarlo fuori. Lo dico perchè non passi questa idea che nella notte di festa degli ITALIANI ci sia stata l'intenzione della nazionale di appropriarsene politicamente con un gesto scorretto e vigliacco. E' stata un'iniziativa di Buffon e solo sua, gli altri azzurri hanno festeggiato (ubriachi fradici Chiudo con le parole del Presidente Napolitano: "Non è retorica, è qualcosa che io penso. In questa festa popolare con gli applausi del mondo, in questo orgoglio nazionale c'è un recupero di serenità, di tono del Paese. Lasciamo pure stare i calcoli sulla ricaduta positiva sul Pil, che mi auguro siano corretti, ma certo questa vittoria mondiale fa bene al Paese. Guardi la riscoperta della bandiera nazionale. E' una cosa molto importante, e qui c'è veramente un grande merito di Ciampi. Insomma, è una bella festa." Giorgio Napolitano, 11 luglio 2006 Fine della doverosa precisazione.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
il cappello giallorosso di totti NON HA rovinato la festa degli italiani
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
POssibile che a NESSUNO venaga in mente che FOOOOORSE Buffon manco se n'è accorto di quel particolare disegno nell'angolo?!?!
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito, ma qualche giornale ha riportato questo "scandaloso" fatto? No perchè vorrei proprio leggere i relativi articoli.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
cosa c'è scritto vicino alla celtica che nella foto non si capisce dato che lo striscione è piegato sul punto della scritta più piccola?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
forse non è una croce celtica..ma il mirino usato da zidane per abbattere matterazzi
no dai..boh.. io stigmatizzerei sta cosa... si sa che buffon è un camerata..evvabeh..pazienza..basta che pari tutto come ha fatto quest'anno... Ciaozzz
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma non potrebbe dirsi anche che l'autore del thread si stia inutilmente masturbando mentalmente alla ricerca di significati che forse non esistono?
Quando BUFFON o altri si rifiuteranno di giocare contro squadre composte da giocatori di COLORE allora parlerò di fascismo, fino a quel momento sono tutte pippe mentali.
|
|
#13 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Beato chi non ha un cazzo da fare e non solo si accorge ma ci scrive pure un post su una cosa così insignificante.
Vi invidio.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Aggiungo che in tv quel simbolo era praticamente invisibile...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di vedere gli articoli di novella 2000, dove se uno viene visto per caso accanto a una bionda che manco conosce il titolo cita: "Caio ha tradito 18 volte la moglie con una bionda misteriosa, già pronti gli avvocati divorzisti!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 11-07-2006 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

Since Nov-2003
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!