|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Napoli, giudici aggrediti dai familiari degli imputati dopo la lettura della sentenza
Giustizia: Giudici aggrediti a Napoli dopo lettura della sentenza
Sabato, 08 luglio I magistrati leggono il verdetto di condanna e i familiari degli imputati gli si avventano contro. E' successo nel Tribunale di Napoli. E' successo nel Tribunale di Napoli. Scrivanie divelte, calci, pugni e giudici costretti a rifugiarsi in una stanza utilizzata come camera di consiglio: in sei - 5 donne e un uomo - si sono scagliati contro i magistrati che avevano appena terminato di leggere la condanna nei confronti di due esponenti di un clan della citta', accusati di omicidio. Gli aggressori sono stati denunciati. (canisciolti.info)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ke skifo!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ecco perchè vince la Jervo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() anzi.... mi aspettavo qualche commento del tipo "hanno fatto bene perchè sono toghe rosse
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vergognoso.
Concordo sulla punizione esemplare, non è davvero possibile aggredire dei giudici. Ma ricordiamoci che ci sono vari modi di non rispettare, insultare la giustizia e di oltraggiarla, cercando di sfuggire alla condanna per i propri crimini. E tutte queste "vie" andrebbero condannate allo stesso modo, incluse le leggi ad personam, inclusa la delegittimazione giornaliera da parte di certi politici Che si condanni questa aggressione e poi si sorvoli sulle leggi ad personam, sulla delegittimazione dei giudici, sulla sistematica emenazione di leggi cavilli da parte di ricchi e potenti politici per far scattare la prescrizione e rimanere impuniti- mi fa riflettere. Ultima modifica di sander4 : 09-07-2006 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Sei (credo INCOSCIAMENTE) uno strumento di propaganda del partito di Ilvio Berlusconi: nella firma cambia subito forza italia con "coraggio italia" o "viva italia" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
in gabbia anche quegli altri ovviamente!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono d'accordissimo con te... quello ke non mi andava giù era il fatto di addossare colpe così tanto per dire qualcosa, per sport... anke xkè onestamente mi sfugge il legame tra la jervolino e la sentenza di questi giudici malmenati da degli INCIVILI....
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Classica situazione in cui serve una risposta di destra...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Semplicemente pene dure, lunghe e certe, come piace a voi destrosi! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
è una vergogna, come quando la gente si rivolta contro le forze dell'ordine durante gli arresti
pensate al povero giudice che ora avrà il sudore freddo girando per strada d'ora in avanti... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.