|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
[Modena] HD Maxtor + 2 box esterni usb/firewire
Come oggetto vendo solo su modena:
un Maxtor da 160 Giga senza bad cluster ata 133: 45€ dovrebbe essere un Diamond plus non ricordo bene il modello ma se è importante guardo. Un box usb 2 quasi nuovo: 25€ Un box combo usb2/firewire: 25€ questo mi ha dato qualche problema, nel senso a volte non veniva immediatamente riconosciuto dal SO ma ci volevano un pò di spegni accendi, per questo accetto il pagamento dopo test. Gli altri due oggetti funzionano perfettamente al primo colpo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
ciao se fai 40 euri per l'hardisk te lo vengo a prendere a mano... stasera per esempio sono in zona irish pub...via gallucci per capirsi... che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Maxtor da 160 Giga senza bad cluster ata 133
coda per amico ti faccio sapere..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho chiesto non interessa.. grazie lo stesso..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Feltre
|
Che modello è l'hdd? E che codice ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.