|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Olgiate Olona
|
Masterizzatore....Cos'hai???
Ciao a tutti devo chiedere il vostro aiuto per un problema che si è verificato nel mio pc...
![]() ![]() L'altro gg ho cambiato il CASE del mio pc e ho messo in ordine tutti i componenti per aver un buon ricircolo d'aria... ![]() ![]() Ho messo a posto il tutto e nel frattempo ho aggiunto una periferica di masterizzazione..Prima avevo solo un masterizzatore DVD ed ora ho aggiunto un masterizzatore CD che avevo in casa... ![]() ![]() Il masterizzatore DVD è della PIONEER ed è aggiornato all'ultimo firmware disponibile mentre l'altro non aggiornato è un LG... ![]() ![]() una volta installati ho notato che il masterizzatore della LG funzionava correttamente mentre il mio PIONEER non masterizzava + i dvd... Come mai??? ![]() ![]() Vi chiedo un consiglio per poterlo far andare nuovamente... Dimenticavo...Ho provato anche a staccare il masterizzatore della LG che avevo aggiuntoe a lasciare solo quello della PIONEER ma non è cambiato nulla... Non sò proprio cosa fare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sei tu che hai chiesto un parere ed io ti fornisco il mio:
il pioneer è andato,morto,caput. Da quanto l'avevi? Io ho il Pio 111D e funzia bene. Penso abbia avuto un shock elettrico e sia partito per il paradiso dei masterizzatori.Se lo lasci attaccato il led del masterizzatore si accende? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Olgiate Olona
|
Si il lettore funziona e legge tutto ma non capisco perchè non mi masterizza + i DVD...
Cmq il mio è il 107D e fino l'altro ieri funionava da DIo mentre ora non masterizza neanche +.... Dici che devo cambiare il masterizzatore???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho letto molte recensioni riguardanti il Pio 107D e ti assicuro che tutti ne parlavano meravigliosamente bene.
Secondo me,comunque,sì il masterizzatore è andato. Dovrebbe avere all'incirca 2 anni. Hai la possibilità di provarlo in un altro pc? Sarebbe "la prova del nove" per capire se è il masterizzatore o qualche altro conflitto nel pc.Il fatto che legge ma non scrive implica che non è un problema di corrente ed è un elemento importante da scartare. Il mio masterizzatore non si accendeva proprio più. Hai usato la versione del firmware rilasciata da Pioneer? Durante l'aggiornamento è accaduto nulla di insolito? Hai seguito alla lettera le istruzioni canoniche per l'aggiornamento del firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.