|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema Hd&Installazione
Ciao
![]() ![]() Ho comprato un HD western digital da 250 giga SataII. Lo ho montato , messo jumper per limitarlo a sata I ( la mia mobo non regge sata II) e mi sono apprestato a installare windows da capo sul nuovo hd . Visto che non lo riconosce devo usare il disco sata della mobo e fino a formattarlo va tutto bene....il problema è che nella fase dopo la formattazione , cioè quando vengono scritti sul hd i files di windows XP , immancabilmente si verifica un errore di lettura da cd o di scrittura su hd e l'installazione fallisce. Premesso che : 1)il CD di installazione è buono 2)non è un errore del lettore cd/dvd ...ho provato tutti quelli che ho in casa (5 per essere precisi) e nessuno ha problemi veri a leggere cd o dvd su un pc gia funzionante. Inizio a pensare che ci sia qualcosa che non va nella mobo o nel Hd nuovo......oppure ho sbagliato qualcosa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() L'operazione che ieri è fallita 5 volte questa volta ha magicamente funzionato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
A me è capitato spesso che un CD facesse i capricci, ho cambiato CD ed ho fatto una prova, funzionava. Allora ho interrotto l'istallazione e sono uscito.
Al rientro ho riavviato l'installazione e il CD nuovo si comportava come il vecchio. Ho rimesso il vecchio e funzionava. ![]() Questo epr dire che a volte si pianta apparentemente senza ragione. - CRL -
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.