|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Recovery Sistema
Ciao a tutti ho il seguente problema da sottoporvi. Possiedo un portatile Acer e circa una settimana fa il sistema operativo ha smesso di funzionare in quanto da problemi all'avvio. Ora il problema è che non possiedo cd di ripristino in quanto non forniti nella confezione, tutto il sistema di ripristino è nella seconda partizione dell'hard disk. Ora come faccio a far partire il programma di Recovery visto che non riesco ad accedere al sistema operativo della prima partizione per poter lanciare il programma di recovery!!E' possibile recupare questo programma di Recovery della acer da qualche parte?
Grazie anticipamente a tutti coloro che mi aiuteranno!!! Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Suppongo che non parta nemmeno in modalità provvisoria, vero?
Che errore ti da?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Recovery
L'errore che mi dà è che al momento di caricare la schermata di logon si blocca e si riavvia da solo continuando sempre così stessa cosa sia in modalità provvisoria!!!Come posso fare per avviare ilo recovery sulla seconda partizione?Ho pensato di installare un windows xp sulla prima partizione e installargli il programma di recovery di acer in modo poi da poter avviare la procedura di ripristino ma non riesco a trovare il programma!!!Mi sai dire se è una cosa fattibile oppure no e in caso positivo dove posso trovare questo programma?
ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Recovery
Grazie per l'aiuto ora provo a vedere se riesco a risolvere il problema!!!Grazie ancora...
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.