|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
HP Compaq Business NX8220 (EK087ET)
SPECIFICHE
Processore Celeron M 360(1,4 GHz). RAM SDRAM DDR II, 400 MHz, 512 MB; Possibilità di upgrade fino a 2048 MB max. Hard disk 60 GB (5400 rpm). CD/DVD DVD +/-RW Dual Layer. Schermo WXGAWVA da 15,4" (risoluzione 1200 x 800 e 16 milioni di colori). Connettività Modem a 56K; Scheda di rete Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100/1000) NetXtreme Gigabit; Broadcom 802.11b/g Wireless LAN; Antenne per doppio display installate standard. Sistema operativo Microsoft Windows XP Home; I driver per Microsoft Windows 2000 sono disponibili all'indirizzo http://www.hp.com/italy. Porte e connettori 3 USB 2.0; VGA; ingresso/uscita audio; alimentazione; RJ-11, RJ-45; uscita TV S-video; Firewire (1394a); Fast Infrared (infrarossi); connettore docking; connettore HP Travel Battery. Scheda grafica ATI Radeon X600 64MB dedicati. Slot di espansione 1 slot PC card PCMCIA Type I/II che supporta CardBus a 32 bit e schede a 16 bit; 1 slot per lettore Smart Card integrato; 1 slot Secure Digital. Software in dotazione Adobe Acrobat Reader, HP Local Recovery fornita da Altiris, HP One-touch Button Software, HP Mobile Print Driver, Synaptics Touchpad Driver, Supporto e assistenza HP, HP ProtectTools Security Manager: BIOS Configuration per HP ProtectTools, Credential Manager per HP ProtectTools, HP Wireless Assistant, Sonic RecordNow! (per unità DVD+/-RW e DVD/CDRW opzionali), Symantec Norton Antivirus con aggiornamento automatico gratuito per 60 giorni, InterVideo WinDVD - DVD Player (per unità DVD+/-RW, DVD/CDRW e DVD opzionali) Software sul CD: InterVideo WinDVD Creator – DVD Authoring (per unità DVD+/-RW opzionali) Altro software disponibile su Web: HP Client Manager Software, HP ProtectTools Security Manager: Embedded Security per HP ProtectTools, Smart Card Security per HP ProtectTools. Scheda audio Suono a 16 bit HP Premier Sound, uscita linea/ingresso cuffia e microfono. Alimentazione e batteria Batteria a 6 celle agli ioni di litio ad elevata capacità, batteria secondaria da viaggio a 8 celle (venduta separatamente); Adattatore CA esterno da 90W . Dimensioni (L x P x A) 356 x 264 x 28 (frontale) mm. che ne dite? mi serve un portatile tranquillo ma con tutto e soprattutto schermo opaco. questo schermo è opaco? come si coporta con i riflessi sul treno ad esempio ecc.ecc? sapete dove possot rovare una batteria secondaria per questo nb??? io ho trovato queste: QUI ma non ho capisto che durata hanno e che differenza fra le due. e inoltre, queste baterie escono fuori dal portatile? grazie Ultima modifica di jeffryeretico : 26-05-2006 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Come 15.4" c'è anche il Dell Inspiron 6400 con schermo opaco.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
on ho guardato le dimensioni del portatile, ma qualità-componenti-prezzo..
questo HP sit rova solamente a 660 euro! ![]() mi confermi l'ottima fattura e lo schermo opaco nut? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uffi nessuno dice nulla?
![]() vorrei ordinarlo oggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io avevo lo stesso modello, ma dotato di processore Pentium-M 740 e di hd 80GB. Come qualità costruttiva è eccellente, è molto sottile ed ha un look sobrio ma professionale. Il monitor opaco non è molto luminoso, ma in compenso è totalmente privo di riflessi. Poi l'assistenza HP si sa che è fra le migliori.
P.S.: su un treno l'lcd di un portatile con schermo opaco, in pieno giorno, non credo si veda un granché... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per la risposta.
sicuramente si vedrà meglio di quelli lucidi ![]() quanto ti rurava la bateria? ho visto che ne vendono una da 8 celle, ma sporge fuori al nb? grazie Ultima modifica di jeffryeretico : 27-05-2006 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
RAM
vendo due moduli RAM 533MHz DDR II per l'nx8220 da 512 cad. Prezzo Euro 110.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.