|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Rchiesta informazione ai più esperti sulla ricarica
Salve Ragazzi,
Il mio notebook ha il seguente problema: 1) tenendolo in funzione solo con l'alimentatore senza la batteria mi è capitato qualche volta che si spegnesse di colpo. Mentre questo non avviene con l'alimentazione a batteria; 2) l'alimentatore pare non riesca a ricaricare la batteria mentre il notebook è in funzione, e in basso a destra indica solo alimentazione da rete 3) con il notebook spento la batteria viene ricaricata senza problemi. Il centro assistenza mi ha detto che sicuramente il problema è da addebitare all'alimentatore, voi cosa ne pensate? Spero possiate rispondermi ....grazie e a presto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non c'e proprio nessuno che possa aiutarmi? Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
volevo aggiungere questo: prima di ciò mi era stato sostituita la cpu. Controllando risorse del computer ho notato 2 frequenze, 3.20 e 2.80, cosa vuol dire? È possibile che la nuova cpu assorba di più. Se così fosse come potrei ovviare al problema? Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Si potrebbe risolvere con un alimentatore più potente.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il problema lo ha fatto dopo la sostituzione della cpu. Ho spedito l'alimentatore in assistenza, anche se penso che il nuovo proces assorbe di più.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.