Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2006, 20:35   #1
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
Contro la nazionale di calcio italiana: topic ufficiale

Senza polemiche, con toni assolutamente pacati: chi non si sente rappresentato dalla nazionale di calcio (e sottolineo di calcio) o non la sopporta, scriva qui e spieghi le sue motivazioni.
Old 24-06-2006, 20:41   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ammetto che abbiamo una nazionale votata per lo più alla moda, all'apparire, che non corre, che non lotta nonostante gli ingaggi milionari ma allo stesso tempo tifo x il mio paese
*sasha ITALIA* è offline  
Old 24-06-2006, 20:53   #3
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE
Senza polemiche, con toni assolutamente pacati: chi non si sente rappresentato dalla nazionale di calcio (e sottolineo di calcio) o non la sopporta, scriva qui e spieghi le sue motivazioni.
Comincia con le tue motivazioni

rattopazzo è offline  
Old 24-06-2006, 21:00   #4
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
prima che arrivi dupa ad insultare "il romano" ci tengo a sottolineare: IO C' ERO

PS: anche se non mi sento totalmente rappresentato(anche dal pupone) il mio tifo per la nazionale ed il giocatore vanno oltre (è proprio il giro di soldi che girano nello sport(la maggior parte) a non piacermi ma questo è un altro discorso)
Old 24-06-2006, 21:54   #5
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
forza italia,sempre e comunque.
Ser21 è offline  
Old 24-06-2006, 23:13   #6
Sharkman
Senior Member

L'Avatar di Sharkman

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
La tifo, pochissimo.. sinceramente tifare LIPPI, CANNAVARO, e ladri del genere mi fa pena... preferirei fare il mondiale con ragazzi dell'eccellenza, arrivare ultimi, ma almeno... vabbè... cmq si tifa la maglia, non il giocatore.. quindi forza italia, questa italia purtroppo..
Sharkman è offline  
Old 25-06-2006, 00:25   #7
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Comincia con le tue motivazioni
non mi sento rappresentato perchè:

1)la nazionale è inevitabilmente l'espressione del calcio italiano. Un ambiente schifoso, non tanto per gli stipendi dei giocatori, ma per la violenza che lo contorna, la connivenza delle società con essa, la corruzione di tutto il sistema
2) i giocatori tendono a essere disinteressati, tutt'altro che sportivi, violenti e rissosi. di cosa fanno i giocatori stranieri non m'interessa.
3) Ancora sul calcio italiano: in italia se non si gioca c'è la guerra civile, se si gioca c'è la guerra civile negli stadi. Le società di calcio, in quanto enti privati, esattamente come scelgono di spendere le cifre che vogliono nei giocatori, devono potere fallire, come qualsiasi altra società privata, alla faccia dei tifosi. Invece no: si è fatto un ignobile decreto salvacalcio. Una piccola azienda fallisce, e i suoi lavoratori patiscono un dramma; una società di calcio fallisce, almeno formalmente, eppure in italia non può fallire...vi immaginate le conseguenze di un ""povero"" Totti disoccupato (ho citato lui, ma potete metterci al suo posto chi vi pare)...
Old 25-06-2006, 01:25   #8
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Sharkman
La tifo, pochissimo.. sinceramente tifare LIPPI, CANNAVARO, e ladri del genere mi fa pena... preferirei fare il mondiale con ragazzi dell'eccellenza, arrivare ultimi, ma almeno... vabbè... cmq si tifa la maglia, non il giocatore.. quindi forza italia, questa italia purtroppo..
cannavaro contro la republica ceca ha disputato una delle sue migliori partite di sempre,lippi ha avuto il coraggio di cambiare e ha vinto,cos'e' che non hai capito?
torgianf è offline  
Old 25-06-2006, 01:25   #9
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:

1)la nazionale è inevitabilmente l'espressione del calcio italiano. Un ambiente schifoso, non tanto per gli stipendi dei giocatori, ma per la violenza che lo contorna, la connivenza delle società con essa, la corruzione di tutto il sistema
2) i giocatori tendono a essere disinteressati, tutt'altro che sportivi, violenti e rissosi. di cosa fanno i giocatori stranieri non m'interessa.
3) Ancora sul calcio italiano: in italia se non si gioca c'è la guerra civile, se si gioca c'è la guerra civile negli stadi. Le società di calcio, in quanto enti privati, esattamente come scelgono di spendere le cifre che vogliono nei giocatori, devono potere fallire, come qualsiasi altra società privata, alla faccia dei tifosi. Invece no: si è fatto un ignobile decreto salvacalcio. Una piccola azienda fallisce, e i suoi lavoratori patiscono un dramma; una società di calcio fallisce, almeno formalmente, eppure in italia non può fallire...vi immaginate le conseguenze di un ""povero"" Totti disoccupato (ho citato lui, ma potete metterci al suo posto chi vi pare)...

già, su praticamente tutto quello scritto sopra sono d'accordo.

Bisognerebbe darsi una regolata. Ammetto che comunque guardo le partite perchè tutto sommato è uno sport bello (ma lo sport ci deve essere) ...
Old 25-06-2006, 01:56   #10
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:

In altre parole tu odi il calcio italiano nel suo insieme
e sin qui sono d'accordo anch'io, con tutti gli scandali che sono usciti fuori chi è che non lo odia?
La nazionale corrotta però spero di no
perchè se lo è la nazionale lo è allora tutto il calcio mondiale.

I giocatori della nazionale sono violenti tanto quanto sono violenti anche quelli degli altri paesi
ora, noi possiamo sottolineare la gomitata di De rossi
ma bisogna vedere anche tutti i fallacci omicidi che fanno gli altri giocatori delle altre nazionali...e c'è ne sono stati in questi mondiali....
...insomma per me questo è un odio ingiustificato verso la nazionale
usiamolo quando usciremo demeritando contro l'Australia, fino ad allora FORZA AZZURRI

rattopazzo è offline  
Old 25-06-2006, 08:27   #11
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
La mia posizione è stranota.

Anche le motivazioni, ma le riporto:

1) Non posso tifare per una squadra allenata da Lollipop.

2) Non posso tifare per una squadra in cui gioca un macellaio.

3) Non posso tifare per una squadra per cui tifa Perd21.
badedas è offline  
Old 25-06-2006, 09:33   #12
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

semplicemente odio ferocemente il calcio e manderei tutti i calciatori a spalare letame a mani nude

ti basta?
fabio80 è offline  
Old 25-06-2006, 09:55   #13
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
bello bello sto topic mi piace
molto "topic da domenica mattina"

io alla partita tifo volentieri Italia ma lo faccio conmeno entusiasmo degli altri mondiali perchè
- sono presenti elementi che, pur essendo grandi campioni, hanno dimostrato un'attitudine alla disonestà o, per essere garantisti, allo scarso rigore morale.
- non vorrei che una eventuale vittoria ( :gufo: ) porti a una "aministia" che in effetti è l'ultima cosa che potrebbe, con gli anni, restituire dignità a questo sport così vituperato da quattro mascalzoni.
- mi sta sulle balle Camoranesi che sta con l'Italia e non con l'Argentina:uno così non mi rappresenta proprio.
Old 25-06-2006, 10:00   #14
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io tifo italia perche' c'e' la seredova!

Ciaozzz
Old 25-06-2006, 10:10   #15
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz
ma se è cecoslovacca!
oltretutto se la ciula quello scimunito di Buffon!

allora secondo questo criterio dovremmo tifare Brasile...
Old 25-06-2006, 10:14   #16
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz
La Sederova l'anno prossimo la fottiamo noi.
badedas è offline  
Old 25-06-2006, 10:35   #17
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

questa la posto ma la levo tra 10 min perchè sennò i mod se incavolano (vabbè che Nea è un pò che non passa )

tiè
EDIT - IMMAGINE TOLTA

FORZA CEMANIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

EDIT ho tolto l'immagine, cmq sono passate 2 ore e nessuno ha commentato... questo forum si sta checchizzando!!!

Ultima modifica di Lorekon : 25-06-2006 alle 14:06.
Lorekon è offline  
Old 25-06-2006, 10:35   #18
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da badedas
La Sederova l'anno prossimo la fottiamo noi.
bhè dai, avete già la moglie di Galliani (non so se hai presente... )
Old 25-06-2006, 11:00   #19
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Città: Chieti merda
i punti deboli della nazionale sono:
1)Lippi che secondo me da un assetto troppo difensivo alla nazionale (se l'attacco è la miglior difesa....)
2)la poca motivazione dei giocatori (gli unici che mi sono piaciuti sono il mitico RINO,buffon e cannavaro)
Old 25-06-2006, 17:29   #20
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Io ho sempre tifato Italia durante i mondiali,e non ha mai tifato x nessuna squadra in particolare,ma ora dopo tutto quello che è successo, la violenza sempre maggiore in qualsiasi stadio, il fanatismo di certe persone ecc. ogni volta che vedo in tv un pallone cambio canale...

e poi mi sono rotto i marono di sentirne sempre parlare... ci sono altri mille sport e ogni programma in tv parla di calcio...! BASTA

Io guardo la Louis Vuitton Cup il pomeriggio e dico Forza LUNA ROSSA!!!!!

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian