|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
[vendo COSENZA] portatile PACKARDBELL con centrino m740 dotazione incredibile
![]() ![]() INIZIO DICENDO SUBITO KE VENDO IL PC SOLO PERKE’ PASSO AD APPLE! IL pc è esattamente quello in foto, le cose importanti di questo pc oltre alla potenza ke è superiore a quella di un p4 3200mhz desktop!!!(in quanto comparato col mio). Poi ha l’hard disk da 80gb a 7200rpm nonostante sia da 2.5” E cosa davvero ke lo rende un gioiellino è ke ha il ricevitore tv integrato digitale terrestre/analogico con telecomando!!! La tv si vede meravigliosamente e non dovrete fare niente di complicato solo ricercare i canali ke prende nella vostra zona attaccandolo al cavo dell’antenna e vedrete tutti come una cartolina nel magnifico monitor da 17” diamond view ke non è come i glare (cioè a specchio) ma è molto meglio e i film si vedono benissimo come anke la tv. Da notare anke la grande dotazione usb ke in nessun altro portatile io ho mai visto infatti ce ne sono ben 6! Naturalmente ha anke la wlan integrata(wireless lan). Caratteristiche Tecniche - Processore Intel Pentium M 740 1.73GHz (2MB Cache L2) BUS 533 mhz! - Tecnologia Mobile Intel Centrino - Memoria: 512 MB DDR2 SDRAM dual channel 533mhz in sincrono con il processore - Hard Disk 2,5" 80GB 7200rpm - Masterizzatore DVD Dual Layer 8x nec - Display TFT 17" WXGA Widescreen Diamond view (1440 x 900) nn è di tipo glare quindi si vede tutto molto meglio specialmente tv e film - Controller Grafico NVidia GeForce Go 6600 128MB - Scheda audio ad alta definizione realtek - Speakers Stereo Integrati ( 2 casse frontali + 1 subwoofer ) - Scheda di rete Fast Ethernet 10/100Mbps - Wireless LAN 54Mbps - Modem/Fax 56K V92 - TV Tuner integrato con Telecomando digitale terrestre/analogico - 1 Slot PCMCIA Scheda PC Tipo II - Porte I/O: USB 2.0 x 6, Mic in x 1, Line Out x 1, RJ 45 x 1, RJ 11 x 1, VGA x 1, TV-out S-Video, IEEE1394 - Lettore di Card di memoria 4-in-1: SD/MMC/MS/MSPRO - Dispositivo di puntamento: TouchPad - Batteria agli Ioni di Litio - Dimensioni (LxPxA): 393x275x38 - Peso: 3.5 kg Col pc includo anke la borsa del valore di 60 euro, i driver (windows xp home oem compresi nel dvd ) encarta 2006 premium, nero 7 premium , norton internet security già incluso ed originale questo, ed infine office 2003 professional. I seguenti software nono sono inclusi nel pacchetto software del portatile ma sono di mia personale proprietà e quindi vi mando solo una copia di backup come regalo Encarta 2006 premium Nero 7 Premium Office 2003 professional edition Adesso andiamo alla garanzia La garanzia presso packardbell c’è fino a novembre dopo di che avendo fatto l’estensione di garanzia ci sono altri 3 anni presso la mediaworld quindi di garanzia ce n’è in quantità. Ecco il prezzo: siccome in rete nn si trova a meno di 1220 euro lo vendo a soli 930 spese incluse in j+3 assicurato, per altri spedizioni si deve aggiungere sovrapprezzo Rulez IL pagamento deve avvenire sulla mia postepay in anticpo e spedisco ovunque ma se volete consegna a mano il prezzo non scende rimane sempre 930 in quanto già è molto scontanto sul suo valore effettivo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Ti interesserebbe uno scambio con un desktop completo + eventuale conguaglio? Se si, ti invio la configurazione.
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Ok, allora un up per il venditore
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ragà scusate lo tolgo dalla vendita perkè se lo prende mia sorella per l'università ^^ grazie cmq fibi :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.