|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Mi-Co+sped]Vendo lettore mp3 creative ZEN STONE 2gb
Vendo questo lettore mp3 della creative:
Zen Stone da 2gb. in dotazione cavetto usb per attacco pc e ricarica alimentazione + auricolari originali. ![]() no confezione, si documentazione. utilizzo stimato fino ad ora circa 3 ore, è nuovissimo. pagamento tramite postepay. se in zona lecco-como-monza consegna anche a mano. costo 25€ + eventuali spese di spedizione (circa 2 euro). in vendita su altri forum Ultima modifica di Pred@ : 17-01-2008 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
Ultima modifica di Pred@ : 17-01-2008 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Se è la versione con il display ritieni concluso, sennò prendilo per un up
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
abbassato prezzo a 25€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Vabbè, non è per me personalmente. Stasera chiedo se interessa anche senza displei.Così ti faccio sapere. Intanto mi riaccodo.
Un po' di info: - si può navigare nelle cartelle? (ovviamente alla cieca) - che modalità di riproduzione ci sono? (riproduzione casuale generale, riproduzione casuale cartella etc.) - non c'è la scatola, ma la garanzia?
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 17-01-2008 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ciao, scusa per il ritardo eccomi quà:
per le cartelle ho notato che premendo un tastino posto sulla parte superiore inizia la riproduzione saltando da cartella in cartella. per i tipi di riproduzione non saprei dirti visto che l'ho usato pochissimo comunque ti allego una foto dei tasti superiori: ![]() l a scatola c'è,ha solo il lembo superiore strappato e non aperto con cura, la documentazione c'è. per la garanzia se vuoi ho anche lo scontrino (unieuro di arosio). fammi sapere perchè ho altre richieste su altri forum. per la consegna ci possiamo trovare a Seregno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi spiace ma lascio. Il mio committente dice che vuole lo schermo. Anche se è interessante, a me personalmente non serve. Ho già uno zen micro e uno zen plus...
Grazie del tuo tempo. See ya
![]() |
#11 |
Junior Member
|
venduto su altro forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.