|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Norton Internet Security 2006
Ciao a tutti.
Io ho installato sul portatile questo programam originale. Ora dovrei formattare il portatile perchè va lentissimo. Secondo voi una volta reistallato in win xp originale che c'è ora posso reinstallare il norton 2006 oppure mi dirà che nn è possibile usare quella chiave per una nuova installazione? Io ho provato a installarlo anche su un altro pc ma mi dice che nn è possibile usare ulteriormente quella chiave di registrazione. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
però se formatti e reinstalli dovrebbe funzionare perfettamente.... prova a chiamare l'assistenza symantec e chiedi a loro cmq... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Dalla versione 2005 le chiavi fornite da Symantec funzionano un numero limitato di volte per attivare il sw (se vuoi anche su due computer contemporaneamente, non c'è problema al contrario di quello che ti hanno detto). Dopo quel tot di volte è necessario chiamare la Symantec per farsi sbloccare altre attivazioni. Funziona un po' come funziona l'attivazione di Winzozz.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa se la mia risposta era inesatta, nonero aggiornata sulla cosa,,,,
prossima volta mi informo meglio.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Queste misure di Norton danno solo fastidio agli utenti "normali" e non risolvono il problema, irrisolvibile, delle attivazioni illegali... e non vado oltre.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Volevo solo specificare che non era esatto quello che gli avevi detto, ma non sapevo come spiegarmi in due parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io l'ho montato su due computer. Ora devo formattare un computer dove è installata.
Non vorrei che se formattassi il portatile mi bloccasse la chiave di installazione. Se chiamo l'assistenza devo pagare per ricevere altre chiavi? Datemi una mano... Grazie mille. PS: Mi mancherebbero altri 200 giorni prima dello scadere del contratto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se chiami Symantec non devi ripagare. Al limite ti chiederanno qualche spiegazione ma è semplice: "ho dovuto riformattare spesso il PC per test e problemi tecnici". Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.