|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...old_17862.html
Dopo anni e anni di rinvii, Take Two e 3D Realms hanno sancito la fine dei lavori su Prey. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Bene, finalmente tra poco tempo potrò godermi questo bel gioco.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
EVVAI!!
D'altronde era nell'aria che da un momento all'altro andasse in GOLD! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
avete idea di che strafiguraemmerd' che si faranno se il gioco, dopo 11 anni dall'annuncio ufficiale, verrà fuori una ciofeca??!!
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
Certo che la strafiguraemmerd se la son già fatta, perché 11 anni sono 11 anni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
ero piccolo....ora ho famiglia...figli e nipoti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Si ma non è che siano al lavoro sul titolo da 11 anni, sono più quelli di interruzione/pausa che gli altri eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Il demo è carino, il design è abbastanza curato. Peccato solo che abbiano detto di non voler rilasciare un client per linux
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dalla demo che ho giocato per intero, non mi è per niente dispiaciuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Bisogna festeggiare
![]() ![]() ![]() ![]() Adesso si spera che i prossimi progetti (soprattutto uno in particolare) siano portati a termine con più celerità ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ehm tanto cavolate non sono, visto che la prima volta che ho letto di Prey su TGM non avevo ancora finito le superiori,ora ho un figlio di 3 anni ![]() Cmq meglio tardi che mai. P.s. x chi ha provato il demo,almeno e' venuto bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
è spettacolare vi assicuro.... l'unica pecca (nel demo) era l'AI scarna dei nemici, ma il concept e la realizzazione del gioco sembrano veramente ottimi.
Il multy è spettacolare! I cambi di gravità aggiungono tattiche goduriose! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Newcastle, UK
|
e il duca?
speriamo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma si scherzavo, so che non sono andati avanti 11 anni di fila sennò sarebbe veramente da preoccuparsi...
![]() dal demo non sembra per niente male, forse le ambientazioni un po' incasinate ma un bel mix di horror, azione e armi megagalattiche. mi auguro abbia una discreta durata di gioco, e che sia ottimizzato per bene.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
11 anni? E che sono!! Per la 3DRealms sono anche pochi!
Per dovere di cronaca, PREY è stato annunciato il 1996, poi arenatosi nel 1999, poi ripreso nel 2001 e affidato allo sviluppatore Human Head perche sencondo me la 3DRealms non è capace di sviluppare un gioco figuriamoci due. I ragazzi di Human Head hanno fatto un bel lavoro in 5 anni (considerando che hanno cominciato a lavorare sul motore di DOOM3 ancora incompleto a quel tempo). Consiglierei a 3DRealms di affidare a loro anche duke nukem forever (visto le giocose avventure di questo titolo, ormai 10 anni e non un solo screenshot da dimostrare) e finalmente vedere anche il DUCA!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano
|
Mi devo essere perso un pezzo delle news precedenti, quale sarebbe la "versione limitata"..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmm credo il demo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è stata la prima demo che ho lanciato appena montata la mia nuova x1800xt 256, devo dire che è impressionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Dovete comunque considerare che non sono stati 11 anni di lavoro continuo. Il gioco è stata inizialmente sviluppato da un team, poi è stato abbandonato, e poi ripreso lo sviluppo dopo anni (ma cmq niente del codice, quindi hanno ricominciato da capo). Credo che dal progetto iniziale rimanga solo il nome e il concetto di base...
Vado a memoria e alle "voci di corridoio" di tempo fa quindi potrei essermi sbagliato ![]() EDIT: Ops! Ero fermo sulla pagina 1 dei commenti (non del forum)...ora ho visto che l'avete già scritto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.