|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/17805.html
Shake 4.1 annunciato nei giorni scorsi sarà l'ultima versione del programma. Apple sta lavorando ad un successore che verrà commercializzato nel 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
mai sentito questo shake, ma a cosa serve? mi sembra di intuire video editing.... ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
È normale che tu non l'abbia mai sentito. È software talmente Pro che lo usano solo negli studi cinematografici. Un utente "normale" non sa nemmeno cosa farsene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusate....
Ma un calo del prezzo simile, non mi sembra nè indice di serietà/professionalità nè una bella pubblicità!
E chi l'aveva comprato il giorno prima???? Pufffffff.....2500 euro bruciati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
Quote:
![]() tengono il prezzo di prima: sì ma costa un bordello! abbassano il prezzo: ma non sono seri! ma che roba è.... boh ![]() comunque di solito quando ci sono uscite imminenti avvisa chi sta per acquistare il prodotto...e chi l'ha già acquistato può avere un discount
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un sesto del prezzo...
è da non credere.
Non può essere solo una selta di marketing.. IMHO hanno deciso di fare un prodotto non più elitario e per studi di produzione ma con un target di normali utenti evoluti, altrimenti non mi spiegherei questa sforbiciata al prezzo. Probabilmente Phenomenon sarà un software meno complesso e potente, tipo Afer Effects |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Shake è stato usato per produzioni come "il signore degli anelli". nonchè l'ultimo "king kong".
E' disponibile solo per OSX ed IRIX (il sistema operativo delle postazioni Silicon Graphics).. serve a fare animazioni 2D-3D e croma-key.. Con quello si può fare tutto (per ciò che riguarda l'animazione e la cura di filmati). Unico limite la fantasia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Verona
|
ebbene si..
se non ricordo male hanno utilizzato questo software per fare la pubblicità della citroen C4 , quella del robottone che si trasformava!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Unknown
|
E' un software per composing (chroma key e color correction essenzialmente), non ha niente a che fare con 3D.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per Xadhoomx: è vero che un software professionale, ma ci sono molti utenti come me che lo utilizzano... non vuol dire che solo le case di produzione cinematografica lo possano usare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Unknown
|
Quote:
Ah, ecco, giusto, dimenticavo di rispondere. ![]() Si, è un software molto versatile ed è tutt'altro che per i soli professionisti, anzi, lo usiamo in tanti nell'ambito casalingo (c'è la versione 2.5 per Win, o per Linux la versione 4.0). Tra l'altro paradossalmente è molto più intuitivo di altri software "per utenti comuni".
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
|
Ma shake è quel programma che nel signore degli anelli hanno usato per fare il digital grading???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Verona
|
io l'ho intravisto una sola volta.. è un software di compositing e basta vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se leggeste quello che scrivono anche gli altri, avreste gia' le risposte
alle vostre ultime domande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
un DISCOUNT ??? fantastico questa me l'ero persa vado subito dal salumiere a coprare mezzo kilo di crudo e poi gli chiedo se mi fa un po di DISCOUNT........... evviva evviva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
oggi ero dal calzolaio per ritirare un paio di scarpe da ginnastica che ho portato a riparare, lui mi ha chiesto 40 euro, io gli ho detto se mi fa un po di DISCOUNT e lui mi ha guardato come se fossi scemo..... proprio non capisco ......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. dimenticavo: yesterday stavo andando a home però la mia car aveva le ruote bucate poi allora un kind policeman mi ha dato un passaggio sino alla street dove vivo e fortunatamente sono arrivato just in time per vedere la partita live sul widescreen della mia home...... Ultima modifica di lucaf : 24-06-2006 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
Comunque stavo vedendo i work On di King Kong lo hanno utilizzato praticamente SEMPRE ![]() ah cosa un po ot ma nemmanco tanto: La Weta usa nei loro pc Linux + Maya vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Addirittura, nel caso dei computer acquistati sullo store, potresti vederti consegnare a casa il nuovo modello se le sccorte di magazzino del precedente che hai acquistato fossero già ultimate. Oppure scatta lo sconto di risarcimento. Ma come si sul dire, i troll si attaccano a tutto ed all'inverso dello stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
guarda che ti sbagli !!!! è politica apple risarcire con un DISCOUNT !!!!! attenzione alle parole che usi, altrimenti poi qualcuno pensa che non sai scrivere in italiano !!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.