|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Parma
|
PR-vendo o scambio V3x Vodafone
Vendo il mio v3x brand vodafone
Il telefono è perfettamente funzionante, solo qualche segno di normale usura. Non ho lo scontrino, ma il telefono non è mai stato mandato in assistenza, quindi... Valuto scambio con il v3i Prezzo 180 euro non trattabili Precedenza scambio a mano In vendita anche altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Scusa ma appena appena piu' grandi ste foto non si possono avere??
Ciaociao.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le ho fatte con un 6230...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Io son paricolarmente sfigato.. se non hai lo scontrino..
Il prezzo per me cala un po' 150€ ss incluse j+3 e lo prendo subito, la mia offerta oppure un UP per te! però fammi vedere almeno una foto normale, o ti addebito anche l'oculista
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi posso fare al max 170 euro spedito e assicurato
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Coda
Quote:
Per quel prezzo lo prendo io.Hai PVT per TUTTI i dettegli di questo cell...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.