|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Consulenza su offerta di lavoro
Ciao a tutti, lavoro a Roma nel campo dell'Information Technology, sono un operaio del software come amava dire un mio ex-collega
![]() Il mio attuale datore di lavoro fa orecchie da mercante e glissa sulle mie richieste di aumento quindi ho deciso di guardarmi in giro e avrei trovato un'offerta che però vorrei valutare insieme a voi forumisti soprattutto per quanto riguarda uno specifico aspetto. Attualmente il mio stipendio lorodo è di 23K annui (CCNL Commercio III livello) + buoni pasto da 5€. Dall'altra parte mi hanno offerto 21K annui (CCNL metalmeccanico) + 3960€ di diaria annua (sono 18€ al giorno calcolati su 220 gg lavorativi) puliti esentasse. Facendo i conti della serva guadagnerei un centinaio di euro in più al mese con la nuova azienda (contando per comodità su 14 mensilità anche se il contratto metalmeccanico consta di 13 mensilità), la mia perplessità è sulla stabilità di tale diaria e sul fatto che avrei meno contributi previdenziali versati per non contare che quando sto in malattia/ferie la diaria non viene conteggiata. Completo il quadro della situazione dicendo che attualmente il mio lavoro è di analista/programmatore, di là andrei a fare il Progettista, sempre in ambito J2EE. Che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ma diaria a titolo di cosa?
18 euro al giorno se non sbaglio sono il rimborso per la trasferta parziale per il contratto metalmecacnico, ti fanno passare per essere sempre in trasferta? non mi sembra molto seria come offerta, anche perchè come hai giustamente notato potrebbero decidere di non pagartela più e tu non avresti modo di dimostrare che te la devono. inoltre per un progettista J2EE è molto bassa come retribuzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Altre "consulenze"?
![]()
http://www.civilizationitalia.it Ultima modifica di simone1974 : 26-06-2006 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
poi guarda anche il lavoro che ti farebbero fare di là.. e considera che generalmente quando descrivono la loro azienda quelli che ti fanno i colloqui sparano un bel po' di palle. quindi occhio a cambiare posto se comunque qui ti trovi bene.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Se sei costretto a pranzare ogni giorno fuori ti servono come il pane ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Comunque non cambia molto, sono sempre 110 € in meno senza buoni pasto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.