|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Come Potrei arrivare a questo?
Salve ragassuoli..
Sto kreando una grafika al photoshop per la mia motina..ma sinceramente ho poka esperienza in questo campo e vorrei sapere kome arrivare a certe kose! Dovrei riprodurre in modo personalizzato i seguenti dettagli delle foto: ![]() Di questa dovrei creare la skritta centrale MULTIMEDIA allo stesso modo in cui è skritta e con gli stessi caratteri possibilmente... ![]() DA quest'altra invece vorrei riprodurre il numero dietro sulla coda (il 22) cambiando magari il bordino, e la skritta sul cupolino PABLO skritta in quel modo kosì perfetto! Ora premetto ke ho 1 pò d mano su photoshop..ma se per riprodurre questi dettagli c'è bisogno di altri programmi nn esitate a dirmelo! Vi prego m serve assolutamente :P GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Illustrator, Corel o Freehand. Tutti e tre vanno bene ma ti consiglierei Illustrator visto che più o meno ha i menu e le finestre di photoshop
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Inizia a Scrivere Come Dio Comanda...
Bha |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè io nn lo so..è un forum di aiuto o un forum x la critica grammatikale? Eppoi...Prima di criticare me pensa a kome skrivi tu! Kome ben DOVRESTI sapere in ITALIANO solo la lettera ke apre una frase va skritta in maiuscolo, e i nomi di persona, città etc etc..e nn ogni parola E..quel "Bha" ti dà troppo l'aria da superiore... Qualk1 sa darmi 1 mano? Ultima modifica di CrAsHeR : 19-06-2006 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
il lavoro che intendi fare non è difficile ed è riproducibile anche con photoshop, ma dato che, a quanto ho capito, dovrai stampare e attaccare sulla moto è consigliabile usare il vettoriale. anch'io quindi ti consiglio illustrator perchè è molto simile a photoshop. ma volendo potresti usare gli strumenti per i tracciati che trovi in photoshop senza scomodare altri software.
detto questo Quote:
sono pienamente daccordo con Achillus, e chiunque su questo forum lo sarebbe. scrivere "ke" al posto di "che" è accettabile negli sms in cui hai a disposizione un numero limitato di caratteri. qui hai tutto lo spazio che vuoi, e non costa nulla. modifica il messaggio e togli la parola "ignorante", prima che qualcuno ti segnali o un moderatore ti sospenda. se non lo hai ancora fatto leggi il regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok ora provo a fare qualke tentativo kn Illustrator..in kaso nn riuscissi a fare grankè potresti fare tu 1 tentativo x me? x il resto ho levato la parola ke hai sottolineato..forse ho esagerato..xò.. da oggi scriverò come Dio comanda allora :P |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dovresti solo riprodurre la M centrale, il resto lo puoi fare con un carattere simile a quello della foto. se vuoi usare photoshop ricalca a mano con lo strumento penna la M, poi nell pannello degli effetti di livello selezioni smusso ed effetto rilievo, e successivamente traccia con il colore bianco.
se lo smusso deve apparire più realistico crea un nuovo livello e con un pennello morbido bianco aggiusti un po' le luci. poi gli dai un po' di sfocatura. con illustrator non potrei aiutarti perchè lo uso poco, e comunque a prescindere da ciò sto un po' incasinato tra lavoro e università. comunque è facile tranquillo, scarica magari qualche tutorial su illustrator. [OT] ehm..xò = però...il discorso non vale solo per la k. e non è per fare una critica alle tue conoscenza grammaticali, ma è solo una questione di leggibilità e chiarezza del messaggio. concordi? su, non deturpiamo la lingua italiana in lingua italiansms
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.