|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
[MO+sped] Vendo Xbox Modificata + HD 160 Gb
Ciao a tutti,
vendo causa inutilizzo la mia xbox perfettamente funzionante con modifica hardware che monta un hd seagate barracuda da 160 Gb. Nell'hd sono installati software come Xbox media player o xbox media center, emulatori per consolle e dvd player. L'hard disk non contiene alcun materiale che possa violare la legge sul copywrite come film o giochi. Purtroppo non so nè la versione dell'xbox ne il tipo di modifica hardware che è stata fatta. Se qualcuno è a conoscenza di un metodo per saperlo provvedo subito a verificare. Oltre alla x vendo anche i cavi audio video in dotazione insieme a un controller originale. Il prezzo è 170 ss incluse in J+3 --> 160 Pagamento tramite ricarica postepay ![]() Ciao!
Ho trattato con: MLK - mus - repietra - atlas4877 - gnxgae - lunaticgate - MagnoGabri - Fabbry - Sclergio Ultima modifica di rage88 : 25-07-2006 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
per vedere la versione del kernel e la dashboard vai in impostazioni, dati sul sistema .. lasci scorrere e ad un certo punto vengono fuori i due dati.
K: 1.00.xxxx.01 D: 1.00.xxxx.01 Se xxxx. è uguale a 4817 o 4972 allora la versione è una 1.1, altrimenti è una 1.0. altrimenti superiore alle 1.1 fammi sapere .. interessato per 135e consegna a mano e cash contanti ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nella sezione Settings c'è la voce BIOS dove dice
BIOS versione Unknown Kernel Version 1.00.5838.01 Xbox Hardware Info 00000230 A3 D4 Facciamo 140? ![]()
Ho trattato con: MLK - mus - repietra - atlas4877 - gnxgae - lunaticgate - MagnoGabri - Fabbry - Sclergio Ultima modifica di rage88 : 26-07-2006 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduta
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
MORTAL KOMBAT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.