|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
PS2 su Cinergy 250 pci
Ciao
spero sia la sezione giusta, altrimenti chiedo scusa ai mod. ieri sera ho collegato una ps2 tramite il cavo con i tre input (sono ignorante, non so il nome è giallo rosso e bianco) alla mia terratec cinergy 250 PCI. è il cavo sotto alle pile del telecomando ![]() vedere si vedeva, però i colori erano un po' troppo smorti, c'è possibilità di avere una qualità un po' più alta ? ho visto che ha un'altra entrata (il cavo nero), è l'S-video ? puo' aiutare ? grazie Matteo
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Si, con l's-video migliora in modo netto. Il cavo che funge da ingresso s-video dovrebbe avere questo aspetto: http://www.zpluscable.com/images/pro...svideo-end.jpg
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille per la risposta ! ora faccio una domanda cretina...... l'uscita PS2 deve essere S-video quindi ? o basta un adattatore ? l'audio va collegato separatamente ?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Si, dalla PS devi uscire in s-video, e lo devi collegare separatamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.