|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
AAA...cercasi Torinese che mi compri un libro
Sono giorni che cerco il seguente libro
Elettrotecnica: Esercizi ed esempi di Canova, Repetto e Gruosso ma nella mia zona (prov di TV) non si trova. Nelle librerie universitarie di Torino dovrebbe essere disponibile subito visto che è in uso al Politecnico. Qualcuno lo potrebbe andare ad acquistare (costa 10€) e spedirmelo (ovviamente vi spedirei i soldi di spedizione e acquisto più un piccolo extra). Non so veramente che fare... Va bene anche se qualcuno lo ha usato ovviamente. Il libro è Elettrotecnica: Esercizi ed esempi Canova Aldo Repetto Maurizio Gruosso Gianbattista POLITEKO EDITORE (2003) 148 pagine ISBN: 8887380376 Ultima modifica di *nicola* : 13-06-2006 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Controllo se lo vendono anche qui a Genova, nel caso ti faccio sapere.
Ciauz!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie davvero
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
hai dato un'occhiata su www.unilibro.it ? dovrebbero avere anche parecchi testi universitari
![]() edit: eccolo: http://www.unilibro.it/find_buy/prod...952692&idaff=0
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
10 € (+ 5 € di spedizione, direi) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Avevo visto solo che intanto vogliono 5€ oltre al prezzo del libro non per le spedizioni (che non è specificato a quanto ammontino) ma come rimborso perchè è un libro raro.
A questo si aggiungono tempi biblici per le spedizioni (dichiarati anche sul sito) e una lista considerevole di persone che si è trovata male con quel sito http://www.ciao.it/Unilibro_it__92252 Per questo ho pensato di evitare e cercare qui sul forum. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Anzi, devo ancora trovare qualcuno sulle varie recensioni che si trovano in Internet che si sia trovato bene.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ho chiamato un po' di librerie qua a Genova, nessuna lo ha ma possono ordinarlo in 10gg...
Se per te va bene..
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
quando il libro era disponibile, è sempre arrivato nel giro di 2-3 giorni con corriere espresso
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Senti
- Levrotto & Bella (http://www.levrotto-bella.net/stat/servizio.asp) o - CELID (http://www.celid.it/html/libIng.jsp) o - CLUT (http://www.clut.it/) e se ce l'hanno e i tempi sono compatibili con i tuoi te lo prendo e te lo invio. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Politeko è una specie di copisteria che si trova fisicamente davanti al Politecnico. Prova a chiamare anche lì (ai miei tempi facevano orario continuato, penso lo facciano anche adesso)...se ce l'hanno, lì o nelle librerie che ti ha detto Eureka (Celid e Clut sono all'interno del Poli), ordinalo, ché per spedirlo in qualche modo ci aggiustiamo.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a scovare il numero di telefono della casa editrice e me lo faccio spedire direttamente da loro.
Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno cmq aiutato. Speriamo almeno che il libro mi aiuti a superare l'esame... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
In bocca al lupo, Elettrotecnica non mi piaceva proprio...per me è stato un esame sudato per quel motivo, ma vai tranquillo, è una materia facile.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.