|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
[HijackThis]- Log -
Ciao a tutti, da quando ho installato ANTI-LEECH plugins sul pc, ho avuto qualche piccolo problema T_T.
Prima svariate Poup-up che si aprivano cosi, senza neanche che io aprissi Ie oppure Opera, Preso il mio bel adware ho fatto scansione pulito, scannato pc con Antivirus ( Mc Affae -.-'' ) quindi ripulito ancora. Ok i poup-up sono scomparsi, ma quando vado ad aprire Opera mi ritrovo sempre con un fastidioso Pop che eppur non si apre all'interno del browser come invece dovebbe fare, ma all'esterno o.o con IE credo, Oltre a questo problema giocando a css ho notato qualche piccolo problema di lag non dovuto al ping sono andato a guardare i programmi in esecuzione @_@ tra i quali son comparsi a volte 2/3 IEEXPLORE.exe che pesano e non poco circa 10.000KB l'uno, quindi credo che l'avvio lento o.o spece del Browser sia dovuto anche a questi sbaglio ? Scansionato con HijackThis ho scoperto che ci capisco davvero poco xD quindi se potete aiutarmi nel capire cosa Fixare Grazie ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ciao!
per favore utilizza il thread ufficiale di hiJackThis, lo trovi nel thread in rilievo che raccoglie tutti i link ![]() ![]() Ciao Marco ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.