|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problema Daemon tool
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di un aiutino... Ho provato ad installare Daemon toos 4 sul mio pc, ma prima dell'installazione mi spunta questo messaggio: "This program will install SCSI Pass Trough Direct (SPDT) layer on your computer WARNING - SPDT is not compatible with kernel mode debugger Please cancel setup if you plan to use kernel debugger on this machine." Cercando in giro per la rete ho trivatouna risposta da parte di una ragazzoche dice che la risoluzione è questa: " Boot in safe mode, start "sptdinst_x86 remove" in a command window, reboot normal and install daemon tools." Ora, io non ho idea se sia una soluzione valida o no... Prima di fare casini vorrei sapere se potete aiutarmi in qualche modo o siete informati sull'argomento, grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
interessa pure a me
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Guarda che non è mica un messaggio di errore. Ti dice solamente che deve installare quel driver SPDT. Lo dice a tutti non solo a te. Devi semplicemente premere OK, lui riavvia il pc e al riavvio parte l'installazione vera dei daemon tools.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
l'ho fa anche quando installi alchool 120,in pratica quei driver SPDT servono per le periferiche virtuali
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.