|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Qualcuno soffre di atrosi cervicale, sintomi ?
sarà la postura di quando lavoro unito alla mancanza di movimento, ma temo che tale fastidiosa "malattia" abbia colpito pure me però.....magari mi sbaglio, quindi vi chiedo che sintomi comporta tale disturbo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E' la Multipla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
fai confusione con la golf ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Io ho avuto problemi anni fa: mi si era infiammato un nervo (non il trigemino, per fortuna). Avevo spesso dolori a mezza faccia: occhio, naso, denti e orecchie dolevano ed era come se fosse tutto infiammato. Alcune iniezioni e un ciclo di laserterapia mi hanno rimesso a posto. Da allora però devo stare attento alle correnti d'aria e ai condizionatori, la mobilità del collo è ridotta, talvolta ho delle vertigini e qualche olta pure dolore a una spalla e al collo. Qualcuno (un oculista) mi ha suggerito l'agopuntura, ma non l'ho mai provata.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
ciao
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.