|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Aiuto scelta mobo crossfire
Ciao a tutti. Mi serve un aiutone: avevo intenzione di acquistare o qui sul forum o nuova una mobo crossfire x far lavorare la mia povera e
![]() ![]() ora veniamo a noi: volevo ke mi consigliaste un po' di modelli da cercare. ![]() se vi servono info sul mio pc ditemi ke screen volete li posterò subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
AIUTTTTOOOOO!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() se vuoi riciclarla c'è la Asrock dual-sata2 con chipset Uli M1695 e conettore agp e pci-e...però non vedo la convenienza visto che non ci giochi più a niente con quella scheda video... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
nessuna sk madre esistente che supporti l'agp della tua geforce e i pci-e delle nuove sk video ati (2 slot per il cf)
![]() l'unica soluzione è quella proposta da mikixt ...a anche se per sostituire la tua geforce , basterebbe anche una mobo skt 939 con nforce 6100 intergato ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi avevan detto ke se mettevo 2 vga lavoravano entrambe!
![]() io sinceramente nn sn informato sulle schede madri ![]() mi consigliereste una mobo su cui vadano la mia 9600 e un altra scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
dovevi informarti meglio sull schede video allora, per fare il crossfire servono due schede video slot pci express (le tua è agp) di ATI, certificate per lavorare in cf, una deve essere master... Per quanto riguarda nvidia, puoi sempre mettere due vga insieme in un sistema chiamato sli, servono solo due vga identiche senza scheda master, ma comunque certificate per lo sli... la tua scheda video nn la puoi mettere ne in sli ne in crossfire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
D'OH!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie mille! ora vado a saccagnare ki me l'ha spiegato ![]() cmq la mia 9600 nn è crossfire vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
non è crossfire e nn ha nemmeno lo slot pcie xpress
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sob
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.