|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
caro freeman..
Premesso che chiunque può sbagliar sezione, ma c'è modo e modo di trattare la gente e non con l'altezzosità di un carabiniere di fronte al ragazzino di turno, specialmente dato che in 3500 post se ho sbagliato 5 volte sezione è già tanto (il che non mi giustifica, ma allo stesso tempo non ti autorizza a rivolgerti così), tu credi che il mio argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221262 possa trovare maggiore riscontri nei software o nella piazzetta?
Usa di più C6 uno che si intende di programmi, o uno che viene sul forum a cazzaggiare? credo che la tua autorialità si sia commentata da sola.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
ma si fa bene ..... postate nelle sezioni sbagliate cazzi vostri
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quanti problemi per nulla. Per carità, magari il modo é un pò brusco ma alla fine che c@zzo te ne frega copi e incolli in dieci secondi il topic nella sezione giusta.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
premmetto che fino alla chiusura si è gentilmente pregati di avitare commenti sgradevoli verso il moderatore, ho solo risposto pubblicamente a una pubblica e troppo colorita chiusura che va oltre il mio dissenso per la stessa.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
A me non sembra altezzoso il comportamento di Freeman...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
E secondo te "e mi pare di averti già ripreso in passato per questo..." è colorito?
Dovresti passare un paio d'ore nel mio ufficio!!! byez!
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
cos'ha detto di così sconvolgente?
la stessa risposta che dà a tutti alla chiusura di un topic. a maggior ragione se hai 3500msg in attivo. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
CLOSED!!!! 5gg
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma colorita dove poi?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perché non usare i PVT, come previsto dal regolamento?
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221262 ti ho solo fatto notare che ti avevo già ripreso + volte per questo tuo errore e che quindi dovresti fare maggiore attenzione prima di beccarti una sospensione per questa tua "sbadataggine".. tu stesso hai detto che è vero che ti ho già ripreso + volte.. quindi? Quote:
Quote:
se poi permetti, la gestione del forum spetta a NOI e non a te, quindi attieniti alle NOSTRE direttive detto questo, sei sospeso 5gg per polemica pubblica prossima volta manda pvt >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

Furyketa
Moderatore di Oclabs