Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2006, 17:54   #1
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
caro freeman..

Premesso che chiunque può sbagliar sezione, ma c'è modo e modo di trattare la gente e non con l'altezzosità di un carabiniere di fronte al ragazzino di turno, specialmente dato che in 3500 post se ho sbagliato 5 volte sezione è già tanto (il che non mi giustifica, ma allo stesso tempo non ti autorizza a rivolgerti così), tu credi che il mio argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221262 possa trovare maggiore riscontri nei software o nella piazzetta?
Usa di più C6 uno che si intende di programmi, o uno che viene sul forum a cazzaggiare?

credo che la tua autorialità si sia commentata da sola.
Old 13-06-2006, 17:56   #2
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
è fatto così, farà così anche in questo 3d se lo chiude lui.
foryna è solo mod non oso immaginare entrasse in politica
Old 13-06-2006, 17:58   #3
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
ma si fa bene ..... postate nelle sezioni sbagliate cazzi vostri
quentin è offline  
Old 13-06-2006, 18:01   #4
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quanti problemi per nulla. Per carità, magari il modo é un pò brusco ma alla fine che c@zzo te ne frega copi e incolli in dieci secondi il topic nella sezione giusta.
Duff79 è offline  
Old 13-06-2006, 18:01   #5
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

premmetto che fino alla chiusura si è gentilmente pregati di avitare commenti sgradevoli verso il moderatore, ho solo risposto pubblicamente a una pubblica e troppo colorita chiusura che va oltre il mio dissenso per la stessa.
Old 13-06-2006, 18:01   #6
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
A me non sembra altezzoso il comportamento di Freeman...
Engelbert è offline  
Old 13-06-2006, 18:03   #7
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Duff79
Quanti problemi per nulla. Per carità, magari il modo é un pò brusco ma alla fine che c@zzo te ne frega copi e incolli in dieci secondi il topic nella sezione giusta.
*

>bYeZ<
Old 13-06-2006, 18:03   #8
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
Originariamente inviato da Duff79
il problema non è del copia/incolla, ma del fatto che in realtà la sezione più appropriata che può portare soluzione al mio problema è questa, oltretutto non è nemmeno un ploblema software.
Old 13-06-2006, 18:04   #9
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
E secondo te "e mi pare di averti già ripreso in passato per questo..." è colorito?

Dovresti passare un paio d'ore nel mio ufficio!!!

byez!
Old 13-06-2006, 18:05   #10
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
cos'ha detto di così sconvolgente?

la stessa risposta che dà a tutti alla chiusura di un topic. a maggior ragione se hai 3500msg in attivo.
p.NiGhTmArE è offline  
Old 13-06-2006, 18:06   #11
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
Originariamente inviato da drodo
E secondo te "e mi pare di averti già ripreso in passato per questo..." è colorito?

Dovresti passare un paio d'ore nel mio ufficio!!!

byez!
chiunque con i suoi conoscenti si comporta come vuole, io non ho mica l'aureola in testa, ma con i suoi conoscenti.
Old 13-06-2006, 18:07   #12
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano
premmetto che fino alla chiusura si è gentilmente pregati di avitare commenti sgradevoli verso il moderatore, ho solo risposto pubblicamente a una pubblica e troppo colorita chiusura che va oltre il mio dissenso per la stessa.
critiche all'operato dei moderatori si fanno in pvt

CLOSED!!!!

5gg
aleraimondi è offline  
Old 13-06-2006, 18:10   #13
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
ma colorita dove poi?
p.NiGhTmArE è offline  
Old 13-06-2006, 18:11   #14
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Perché non usare i PVT, come previsto dal regolamento?
Old 13-06-2006, 18:45   #15
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
come altri ti hanno fatto notare non ti ho dato alcuna risposta irrispettosa o altro

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221262

ti ho solo fatto notare che ti avevo già ripreso + volte per questo tuo errore e che quindi dovresti fare maggiore attenzione prima di beccarti una sospensione per questa tua "sbadataggine".. tu stesso hai detto che è vero che ti ho già ripreso + volte.. quindi?

Quote:
tu credi che il mio argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221262 possa trovare maggiore riscontri nei software o nella piazzetta?
Usa di più C6 uno che si intende di programmi, o uno che viene sul forum a cazzaggiare?
.
Quote:
il problema non è del copia/incolla, ma del fatto che in realtà la sezione più appropriata che può portare soluzione al mio problema è questa, oltretutto non è nemmeno un ploblema software.
la sezione giusta NON è piazzetta dato che NON è una sezione tecnica.. se hai un prob con un programma vai in programmi e utility

se poi permetti, la gestione del forum spetta a NOI e non a te, quindi attieniti alle NOSTRE direttive

detto questo, sei sospeso 5gg per polemica pubblica

prossima volta manda pvt

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP