|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PD+sped] Opteron 165, DFI ultra-D, 512x2 Vitesta, Q-tec 500W
Smembro il pc per necessità di lavoro, devo passare al G5 della Apple. Tutti i pezzi sono tenuti in maniera eccelsa e comprensivi di bundle e garanzia, la cpu in particolare è stranuova.
-------------------------------------------------------------------------- Opteron 165 CCBWE 0602, boxato con dissipatore a heat pipe usato una o due ore e poi montato un Hiper48 ma la cpu non ha molte ore in più di lavoro, 300 € coda: -------------------------------------------------------------------------- DFI ultra-D, completa di tutta la cavetteria e viteria varia comprata nel Novembre 2005 e quindi in piena garanzia, devo avvisare che uno dei quattro slot per le memorie è scheggiato nel punto dove si pressa con le dita per fissare la ram, io sono più di sei mesi che la adopero così senza il minimo problema, e comunque ci sarebbero sempre gli altri 2 slot ma ripeto che non da alcun problema, è scheggiato il pulsantino per fissare la ram e non lo slot dove si inseriscono i pin, comunque il banco di ram si fissa perfettamente. Solo per questo pezzo valuto scambio con MSI Diamond Plus per pc di casa + mio conguaglio solo se in garanzia e perfettamente tenuta, possibilmente bios originale, 100 € coda: -------------------------------------------------------------------------- 2 banchi da 512MB Vitesta 500DDR 115 € coda: -------------------------------------------------------------------------- Alimentatore Q-tec 500W, anche questo comprato a Novembre 2005 ed in ottime condizioni, garanzia, 30€ coda: -------------------------------------------------------------------------- Non scambio a parte la DFI perchè passo ad un sistema Apple già acquistato Precedenza consegna a mano Precedenza a blocco o più pezzi Per il prezzo o qualsiasi altro problema contattatemi pure in pvt Tengo la coda per un tempo ragionevole e comunque non superiore alle 24h Per favore postate solo se interessati Pagamento bonifico bancario, vaglia, postepay, paypal + 4,5% del prezzo Materiale in vendita anche su altri canali Ultima modifica di Drift : 15-06-2006 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda opteron, mi posti il seriale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, ho aggiornato il primo post, cpu CCBWE 0602
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok, grazie a te per l'interessamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Le vitesta montano gli hynix o i tccd? (basta controllare le sigle, non c'è bisogno di smontarle)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ciao, i chip sono Hynix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Per chi fosse interessato alle prestazioni le memorie le ho portate oltre i 270 a cas 2.5 oltre non sono mai andato ma posso fare delle prove da amatoriale
![]() La cpu bencha a 2900 e oltre ma sale troppo rapidamente la temperatura sotto stress, mentre è stabile a 2700 (ad aria) sicuramente, e 2800 da provare, probabilmente ad aria il limite è 2700 oltre solo con liquido. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.