|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
creative zen vision m: FIRMWARE AMERICANO
Ciao a tutti, scrivo per avere un aiuto nell'aggiornamento del firmware americano per il mio lettore Creative vision m 30 Gb.
Ultimamente sento l'audio un po' basso, e in treno, col volume al massimo, ancora non raggiungo un volume soddisfacente (e non sono una a cui piace sentire la musica a palla che spacca le orecchie, eh). Per non parlare dell'audio dei video, quello proprio non lo sento. ![]() Potete darmi istruzioni su come aggiornare il firmware con quello americano? Su un sito ho trovato la modalità ma non ho ben capito cosa fare dopo aver premuto reset ![]() ![]() ps. ho voluto aprire una discussione autonoma perchè spero che la mia discussione abbia maggior visibilità. Se è un problema il post doppio cancello quello della discussione apposita sul creative zen vision m.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ciao, per caso lo hai trovato il firmware americano poi?
Che io ho lo stesso problema. Ciao. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
firmware o dispositivo?
Ciao a tutti, ho ritrovato il mio Vision M da 30Gb in una scatola, dopo averlo creduto disperso per anni.
Ovviamente non riesco ad aggiornare il firmware xkè Windows rileva il dispositivo, ma il programma di installazione del firmware no, qualcuno ha una soluzione? P.S: anche il mio è un modello americano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
A dire il vero non l ho più aggiornato...Ci ho rinunciato alla fine per non fare troppi danni. Già comincia a perder colpi, e siccome mi ci sono affezzionata ora non lo tocco piu finche non muore da solo xD
A meno che ovviamente non mi spieghino passo per passo come fare =D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il mio era già perso, ma credo nell'informatica e penso che una soluzione al mio problema ci sia e non sia complicato.
Anche perchè problema di hardware non pare essere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.