|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
[TORINO+spedizione]Film DVD + Libri Informatica
Salve vendo i seguenti libri d'informatica completi di cd e usati mooolto poco
Guida AL TCP/IP in Italiano Mondadori Informatica→ 35 € s.s.incluse CCNA 1 and 2 Companion Guide, Revised (Cisco Networking Academy Program) (3rd Edition) (Cisco Networking Academy Program) in Inglese→ 35 € s.s.incluse recensione qui CCNA 3 and 4 Companion Guide, Revised (Cisco Networking Academy Program) (3rd Edition) (Cisco Networking Academy Program) in Inglese→ 35 € s.s.incluse CCNA 1 and 2 Companion Guide, Revised (Cisco Networking Academy Program) (3rd Edition) (Cisco Networking Academy Program) in Inglese→ 35 € s.s.incluse MCSE Microsoft SQL Server 2000 System Administration Mondadori Informatica, Esame 70-228 in Italiano MCSE Microsoft Windows XP Professional Mondadori Informatica, Esame 70-270 → 35 € s.s. incluse Inoltre Vendo il seguente Cofanetto DVD: Il Signore degli Anelli La Trilogia Cinematografica Special Extended DVD Edition Edizione a tiratura limitata e numerata Copia N.07533 14 DVD ![]() Aperto solo per vederne il contenuto perfetto 125 € s.s.incluse (Il prezzo è inferiore ai prezzi che si vedono su ebay sui quali mi sono basato considerando che è un pezzo UNICO ![]() per foto vedere qui album "DVD+Libri" regole: -postare solo se interessati -preferenza scambio a mano -in vendita altrove
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.