|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pordenone
|
Cartella "WINDOWS" nel cestino!
Ragazzi mi è appena capitato questo problema! Praticamente ho cancellato dei files che non mi servivano più e ho svuotato il cestino...però il cestino era rimasto con la icona del cestino pieno..lo aoro,ma è vuoto..click di destro e la voce svuota cestino è attiva! la clicco e mi chiede se voglio eliminare la cartella WINDOWS
![]() ![]() Spero sia un problema conosciuto non so proprio cosa fare...sto scansionando con un 3-4 programmi ma non credo sera! aiut ![]()
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai già provato a riavviare? e magari cancellare dalla modalità provvisoria? cmq nn credo che sia un virus.
![]() |
#3 |
Member
|
Ho paura a riavviare sinceramente...metti che è sul seio la cartella win nel cestino e non trova più i files al riavvio? anche se in C/windows sembrerebbe essere tutto a posto ma non mi fido...
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
guarda se è un collegamento
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non poso vederlo! il cestino è vuoto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
AH...
non so cosa dirti...hai provato a riavviare?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
NON NE SONO SICURO ma mi sembra di aver già sentito una cosa simile e riavviando si sitemava tutto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora fai un backup e riavvii!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok riavviato ed è andato a posto...speriamo...
Naso non serve che fai l'offeso perchè non ti ho ascoltato subito...se permetti vedere il cestino vuoto e se faccio svuota mi dice se eliminare la cartella windows un po di strizza mi viene e ci penso un po prima di riavviare ![]() Grazie cmq ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
posso dire che a me e successo molte volte, nn s puo neanche svuotare tra l'altro credo sia 1 bug
![]() dopo il riavvio va via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
succede ogni volta che si tenta di eliminare un file cestinato mentre era ancora in uso (tipo un mp3)
bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.