|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ASROCK775dDual880Pro Compatibilità RAM
Ciao grazie in anticipo a chiunque chiarirà i miei dubbi e mi darà qualche consiglio per l'acquisto di qualche ram per il mio nuovo pc.
Come da titolo, la mia configurazione prevede : ASROCK775Dual880Pro Maxtor SATA 250 Gb 7200 RPM AtiRadeon 9000 128 MbPRO Pentium IV 3.0Ghz 630 775 2Mb cache e quindi vorrei aggiornare anche la Ram preferibilmente 2 Gb... Quali marche e modelli sono compatibili con il mio sistema...? dove potrei verificare...? Quale marca mi consigliereste...?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
|
Quote:
Per andare sul sicuro e spendere il giusto ti consiglio SAMSUNG da 1Gb CL3, le trovi anche nelle aste on line a poche decine di euro cadauna (spedizione da UK : quindi tempi brevi e niente dogana). Ottime e sicure anche le KINGSTON da 1Gb in tutte le loro varianti. Mi raccomando che siano due moduli identici per sfruttare a pieno il dual channel. I modelli certificati da Asrock li trovi sul sito del produttore, anche se per i modelli con l'eccellente, e nei forum snobbato, chipset PT880 non è stato aggiornato di recente. Forse qualcosa trovi anche su VIAARENA.COM sulle specifiche del PT880. Se scegli SAMSUNG o KINGSTON vai sul sicuro ed hai ottime prestazioni/affidabilità. Saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.