|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho questi giochi per cubo consigliatemene altri....
Ho comprato da poco un gamecube e possiedo questi giochi che mi hanno dato con la consolle:
-RE4 -RE0 -RE rebirth -Ethernal darkness -ISS2 -Mario kart double dash -The legend of zelda the windwaker -Star wars rogue leader:rogue squadron 2 Credo che puntero a finirli piu o meno tutti... quanto mi dureranno? sono dei bei titoli?inoltre vorrei sapere se ci sono altri titoli che meritano di essere acquistati per questa consolle... grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
metal gear solid twin snakes
metroid prime metroid echoes jungle beat con i controller bonghi luigi mansion wave race blu storm mario smash football e altri,ma ora a vado a mangiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A parte ISS2 che non so se è proprio bellissimo.
Tutti sono bei giochi. Li DEVI finire tutti. RE0-RE1-RE4 ovviamente d'obbligo. Ma anche Eternal Darkness e sopratutto Zelda che è uno dei migliori di sempre. Mario Kart molto bello, ma è un titolo che da il meglio più se ci giochi in compagnia. ![]() Comunque durano durano. Puoi star tranquillo. ![]() Cmq ce ne stanno un sacco di titoli belli, tipo anche i Metroid 1 e 2. Ma tanti altri. ![]() Cmq ti consiglio di venire su quello che è ormai il topic ufficiale("Ed ora il GameCube"), vedrai che ti fai una cultura, siam un po' tutti riuniti a suggerirci i giochi. ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() a me di quelli non piace ISS2 e Star Wars ... i vari RE sono bellissimi come anche Ethernal Darkness, Zelda e Mario Kart sono un Must. Secondo me di interessante ci sono anche i due Metroid (io ho solo il primo e non mi fa impazzire, ma cmq piacevole) ... ![]() divertente in + giocatori Smash Bros Melee ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh ora che hanno tradotto tutto lo script in italiano assolutamente killer 7.
Poi Ikaruga. Viewtiful Joe 1 & 2...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ci sono anche : smash bros., killer 7, paper mario,f-zero, pikmin1 & 2, soul caliber 2, animal crossing, burnout 1 & 2, tales of.., donkey konga, jungle beat,mario golf, mario tennis, ikagura..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.