|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
flat per navigare col cell... quale?
ho bisogno nei prox 20gg di navigare con il mio nokia 6630, con quale gestore mi conviene? ho gia attivato la promozione TIM che ègia scaduta.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scusa spiegati meglio.Dimmi intano x cosa ti serve se solo x chattare e posta o devi usare il cell come modem o ti basta navigare nel wap.Io se vuoi ti posso aiutare per quanto riguarda tim, le altre compagnie nn le conosco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
-Posta -msn -navigazione (google per reperire informazioni e per sfogliare documentazioni on line) non mi interessano i mega scaricati quanto la possibilità di navigare quando ne ho bisogno. sono possessore di SIM 3, TIM, Vodafone
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
http://www.mobileblog.it/post/1852/t...o.#add_comment
ho letto di questa interessante proposta se si capisse di piu'... si puo' navigare anche col pc? sul sito 3 ora nn trovo nulla
![]() |
#5 |
Senior Member
|
be allora visto le tue esigenze io ti potrei consigliare alicee-mail o un nome simile ...è della tim ti costa solo 5€ e ti da la possibilità di connetterti x un massimo di 30mbche forse ti dovrebbero bastare...
Io scarico la posta sul mio palmare, ciatto un pò e mi guardo un paio di siti e nn arrivo neanche a consumare 20mb al mese... Se ti servono altre delucidazioni basta chiedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma di 20 mb nn ci fai davvero nulla...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti dico io con msn e posta faccio si e no 5mb il resto li spendo navigando.....
e se nn carichi siti mostruosi ti dovrebbe bastare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
tim 20€ -> 500mb sempre (ricomprabili prima dei 30gg e se ricompri prima dei 30gg te ne regalano altri 500)
tim 25€ -> 9gb da consumare tra le 17 e le 9 + sab e dom wind 19€ -> 1gb sempre wind 8€ -> 100mb sempre wind 3€ -> 10mb sempre voda -> tariffe obrobriose a tempo tre -> tariffe inutili |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Io invece ti consiglio Tim web facile Recharg , 20 euro al mese ti connetti a qualunque ora vuoi e hai un tarffico disponibile pari 500 Mb.. se poi la rinnovi un giorno prima dal mese successivo hai a disposizione 500+500 mb di traffico...penso siano più che sufficenti per le tue esigeze....
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
Pardon non avevo visto il tuo post.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma nessuno sa del WWW lanciato oggi da 3
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ma come so quanti mega mi rimangono? posso navigare sia sul portatile che dal cell vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma queste tariffe obrobriose di vodafone quali sarebbero?
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io ti consiglio la WIND MEGA (20Euro) che ti permette di avere un traffico di 1000MB al mese, oppure la WIND 300 MEGA (8Euro) con traffico di 100MB (io ho attivato quest'ultima, l'anno scorso utilizzavo la WIND MEGA).
Ti consiglio comunque WIND perchè puoi usare il programmino Web Accelerator di Libero che ti velocizza la navigazione fino a 6 volte (quindi anche la quantità di dati di traffico durante la connessione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok propendo per l'offerta tim da 20Euro con 500MB al mese.
a me serve per 15gg, per posta, msn (anche audioconferenza) e navigare su siti di specifiche java e su questo forum! non saranno pochi 500MB?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
la tim sono solo 500MB di traffico internet verso ibox.tim.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.