|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
schiavo del mio cervello
è da un po di tempo che mi capita una cosa strana
è come se il mio cervello avesse una sua personalità distinta da me, e che ogni tanto riuscisse a comandarmi secondo i suoi voleri puo' essere assurdo tutto cio',ma è quello che sto provando è come se lui riuscisse a capire meglio le situazioni,piu di me, come se sapesse come far fronte alle varie situazioni insomma, mi capita spesso come se sentissi una sensazione, ma non è la solita sensazione che sono abituato, quella del sesto senso, bensi' qualcosa di piu forte, che riesce a mettermi addirittura in bocca frasi il bello è che questa forza agisce perfino bene!, si, mi risolve parecchi problemi! ![]() l'ultimo fatto è accaduto mezz'ora fa', io ero completamente distratto, un collega mi ha fatto una domanda tecnica..ed io ho risposto senza neanche aver sentito la domanda...e la risposta ( da come dice lui) lo ha accontentato e soddisfatto. io praticamente ho sentito che parlavo ma ero cosi' in coma da non accorgermi di niente ![]() pero' da un po di giorni, mi è venuta la paura.... e se questa entità volesse uscire fuori,in quanto io non sono in grado di far fronte ai miei problemi ed evenienze che mi vengono di fronte e lui vuole quindi dominare la situazione? ![]() sono serio,per favore rispondete seriamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() Sicuramente è una tua suggestione, ognuno è padrone di se stesso ![]() Anche perchè se il tuo cervello ti dice di fare qualcosa di male tu che fai obbedisci ? Spero di no.... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
amodio grazie di esistere...
in assenza di gabber sei una garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
guarda... ogni volta che succede è come se fossi in coma,praticamente in genere succede quando sono stanco fisicamente o intelletutalmente (circa verso la fine dell'orario di lavoro) qui inizio a distrarmi facilmente, ma fin qui penso che sia normale,infatti in queste situazioni si manifesta!!!! in ogni caso mi ha risolto parecchi impicci, ancora non so come! pero' i miei colleghi mi hanno elogiato per risposte e cose che ho fatto/detto di cui non conosco neanche il significato ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
stai sereno... è il tuo Io più profondo, non certo una "presenza".
E' come l'istinto degli animali, ma in più quello umano oltre alle risposte emotive sa far fronte anche aquelle razionali. C'è chi fa anni di yoga o pratiche anche più "particolari" o addirittura pericolose per affinare o solo provare una volta questo meccanismo insito in tutte le persone (solo un po' "sepolto" nella mente) c'è chi prende droghe artificiali o naturali, chi si converte a sette e religioni talvolta dubbie in efficacia, moralità e legalità .... c'è chi lo sviluppa dopo un incidente, un coma ... c'è chi come a te ... lo vede "AFFIORARE" a poco a poco nella vita. E' una parte di te; SEI TU. Impara ad usarla, addestrala come si addestra un bicipite o la memoria, con ciostanza e pazienzanegli anni. Soprattutto evita di finire in mano a stregoni, medici, pseudo-guru, scientisti o "gruppi" ..... diciamo ... poco con i "piedi per terra". Ciao e auguroni.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 31-05-2006 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dialogo fra Homer ed il suo cervello:
Homer:"Oh! una monetina!ma io volevo una nocciolina" Cervello:"I soldi possono comprare molte noccioline" Homer:"Mitico" Segretaria:"e mi dica xchè vuole un bimbo da adottare?" Cervello:"Non dire vendetta,nn dire vendetta" Homer:"hmm,vendetta" Cervello:"No l hai detto,io me la squaglio!"(E si sente uno che corre cn la porta che sbatte) Dicevamo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
e chi è gabber? è uno hce ha il mio sintomo o qualcosa di simile?
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la "stancheza" che mette in pausa la "mente al livello comune di coscenza" può essere simulata con la meditazione...in questo modo fai esperienza più "dolce" di quella parte profonda di Te e capisci di più e meglio e prima i "meccanismi" di funzionamento e le "possibilitaà". Il caso peggiore è quando qualcuno si alza dal letto di malattia e di botto si ritrova "così" ... è molto traumatico e generalmente non avendo avuto tempo e metodi per "integrare" nella mente comune questo piano di coscenza più profondo molti iniziano a "sragionare" in termini di "angeli e demoni" ... la voglia di sensazionalismo e i film visti fanno il resto creando un cockatil di incomprensioni ed emotività veramente destabilizzante; su questo dottori, preti, pseudo guro e altri ci vanno a nozze ... ![]() è sempre e solo LA NOSTRA MENTE!!! A diversi livelli di consapevolezza, su percorsi diversi, ma sempre siamo NOI!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 31-05-2006 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
beh, non avrai mica pensato che la botta che avevi preso contro quel pilone ti avrebbe fatto diventare solo più intelligente, no?
ecco, questi sono gli effetti collaterali. Poi il tuo cervello vivrà di vita propria e abbandonerà il tuo corpo per migrare nello spazio. Preparati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tecnicamente ognuno di noi vaga nello spazio ... solo siamo appoggiati sulla crosta esterna di 'sto sassolino detto Terra
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Secondo me il tuo cervello è rimasto attaccato al palo contro cui hai sbattuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
mittttticccccco!!!!!!!!!!!!!!
ma è ovvio, è lui, l'omino del cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
Il FIGHT CLUB è aperto !!!!
Tu sei Tyler Durden Ti ricordo solo un paio di cose.... Prima regola del Fight Club: non si parla del Fight Club; seconda regola del Fight Club: non si parla del Fight Club. SE è la vostra prima volta al Fight Club .... dovete combattere!!!!! ![]()
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
è stata una domanda tecnica riguardante il progetto di un programma al quale stiamo lavorando praticamente gli ho fatto notare un bug ![]() il quale bug..una volta che il mio collega mi ha detto cosa gli ho risposto..ci ho messo piu di mezz'ora per capire perchè è un bug!!!!!!!
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() amodio FTW!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Beh, curarsi è un diritto...per certe patologie, un dovere...io fossi in te comincerei a pensarci semiseriamente (per ora solo semi..)
![]() Ciao, ALe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.