|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
vnc per rete tra due pc come fare??
ciao
a casa ho due pc uno lo voglio utilizzare come muletto per cui ho collegato il modem adsl e installato vari programmi .....l altro quello ke uso per giocare l ho messo in rete tramite cavo cross e condiviso la connessione internet adesso voglio utilizzare vnc per controllare il muletto dall altro pc ,è possibile?? si puo fare su rete ethernet invece che tramite internet mi spiegate come??? come va configurato? qualè l ip del muletto?quello ke assegno alla rete tipo 192.168.....oppure quello variabile di internet? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quello privato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
per collegarmi al muletto dall altro digito 192.168 ecc..?
devo cambiare qualke impostszione in particolare per vfe3locizzare e rendere efiiciente la connessione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
togli lo sfondo
e metti a 256 colori se puoi ma se sei in locale non dovresti avere problemi mettendo in auto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.