|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Un buon sito con previsioni del tempo....
Quale mi consigliate??
LAvoro sul mare come bagnino... e mi piacerebbe giorno per giorno appendere in una bachechina che abbiamo un foglio con le previsioni dei giorni successivi.... quale sito mi consigliate per fare ciò? io conosco www.3bmeteo.it www.meteo.it e poi le varie sezioni sui portali...ma non è che mi soddisfino + di tanto
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
MAgari se ci fosse un bel pdf da scaricare e pronto per essere stampato sarebbe ancora meglio!
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]() ![]() a parte gli scherzi conosco anche io quei due siti solo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
www.meteoland.com
E' ottimo! Affidabile come previsioni, con anche guide e spiegazioni per chi volesse avvicinarsi alla meteorologia (o metereologia?, non so come si scriva ![]() Ciauz!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
http://www.tempoitalia.it/ ti da le previsioni paese per paese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
www.eurometeo.com infallibile
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nessuno sa invece dove trovare quelle previsioni a lungo termine? tipo per sapere il tempo che farà questa estate?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
comunque considera che le previsioni a lungo termine lasciano il tempo che trovano...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
ho letto la solita schifosa estate bella fino a luglio e pioggia poi ad agosto...alò solito. Settembre freddo? dici davvero? Cmq eurometeo dice che dovrebbe piovere qua a Tv invece nulla ![]() Il sito regionale dell'arpa è ottimo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si poi ogni sito ha le sue tendenza:eurometeo esagera sempre un po con la pioggia,meteolive il contrario,3b meteo è tendenzialmente freddofilo.Meteo.it forse è il più equilibrato.Comunque è meglio seguire qualche forum dedicato
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
mio fratello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io consulto sempre meteolive.it...ma di pdf mi sa che non ce ne siano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.