|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Windows update
Windows Update mi segnala un aggiornamento driver per la mia scheda video Ati X600, più un altro, sempre per agg. driver X600 Secondary. Non mi da altre spiegazioni. Ora ho quello scudetto giallo sulla barra. Secondo voi cosa devo fare? Mi fido e li scarico o rischio di incasinarmi il PC che va più che bene?
Datemi un vostro parere....Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Boh ... , sinceramente mi sembra strano che Windows segnali aggiornamenti riguardanti i drive delle schede video .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ATi sei stato molto chiaro, ma non mi arriva dalla sezione hardware di Microsoft Update, e nemmeno da quella facoltativi, ma proprio da aggiornamenti Critici (come le patches mensili). E visto che questa update viene da Windows, e oltretutto, ripeto, è segnalato come aggiornamento importante, secondo te mi ha scaricato driver forniti da Ati (tipo Catalyst) o sono driver della Microsoft. Sono 8.7M di roba (non mi da spiegazioni in merito). Ve la sto facendo lunga, perchè visto che il PC è un orologio, non vorrei che mi si creino dei conflitti, parlando di scheda video, che poi non mi facciano più ripartire il computer.
Insomma, ormai questa update me l'ha scaricata, e continua a segnalarmi che devo ancora installare questi aggiornamenti, anche quando spengo il computer. Visto che non sono un cuor di leone....che faccio, procedo? Può servire fissare un punto di ripristino al sistema? Se poi però non mi parte più, come faccio a ripristinare la situazione a come era prima? grazie. Ultima modifica di jachino : 31-05-2006 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
naso....ormai li ho scaricati...ma non so dove Microsoft Update li appoggia. Come faccio a non installarli, facendo però sparire l'avviso?
Comunque ti ripeto: questo agg. non era nella sezione hardware di Microsoft Update, ma in quella Importanti o critici....non mi ricordo come si chiama. Tant'è che me l'ha segnalato. Quelli facoltativi o hardware non vengono segnalati, se vuoi devi andare tu a scaricarteli. Ultima modifica di jachino : 31-05-2006 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
anche quando lui li scarica in automatico, si sceglie sempre la personalizzata... come anche quando si installano i prg... sempre personalizzata... tipica o normale cosa vuol dire???
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
windows update si fa sempre tramite la personalizzata... quindi te li segnala sempre....
anche quando lui li scarica in automatico, si sceglie sempre la personalizzata... come anche quando si installano i prg... sempre personalizzata... tipica o normale cosa vuol dire???[/quote] OK. Comunque, per la precisione, Microsoft Update ha 2 opzioni di ricerca aggiornamenti: Rapida (dove ti mostra solo gli agg. critici e importanti) e Personalizzata (dove ti fa vedere anche gli agg. facoltativi e hardware). Quando attivi la funzione update automatico, lui ti scarica (o ti avvisa, secondo l'opzione scelta) solo riguardo gli aggiornamenti importanti. E questo driver X600 era proprio in questa sezione, ecco perchè me l'ha segnalato. E' uscito in data 30/05/06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.