|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi sono beccato un virus.
Non riuscendo ad installare Norton Antivirus 2005 uso AVG ma mi sono beccato un virus. Che facciooooooo!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Mantieni Avg, oppure (se non vuoi spendere soldi) installa Avast o Antivir. Riguardo al virus inizia a fare una scansione con un antivirus e con ewido e dicci cosa trovano. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Da quanto ho letto nei thread che hai aperto nelle altre sezioni, dici che non riesci ad aprire il task manager e che ti si aprono pagine web a caso; questi sono classici sintomi da infezione da malware.
Segui questa procedura: - Disattiva il Ripristino configurazione di sistema: tasto destro su risorse del computer, Ripristino configurazione di sistema, metti il segno sulla casella "disattiva"; - Scarica Ewido: www.ewido.com installalo e aggiornalo; - Riavvia in modalità provvisoria e fai una scansione completa con Ewido. Vedi se la situazione migliora, altrimenti posta un log di Hijackthis. Ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Quote:
come se il norton fosse la salvezza ! hai fatto bene invece a non installarlo |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() ![]() se devi mettere norton metti avast o meglio antivir o meglio paghi e metti kav e mai più avrai problemi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
C'è questo thread in rilievo da seguire prima di chiedere aiuto!
Ci sono i thread in rilievo fatti apposta per mantenere l'ordine della sezione. Ora mi sto stufando, se vedo altri segni di utenti che non seguono le istruzioni prima di tutto inizio a sospendere. Che sia l'ultima volta che intervengo in questa maniera! Chiudo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.