|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
OK ORA TOCCA ME...
Salve a tutti,
giorni fa uno del forum ha aperto una nuova discussione Nella sezione Motori(se non vado errato) per come distruggere la sua auto per farsela cambiare dal suo babbo... Ora tocca a me...devo simulare la rottura del mio PC per farmene prenedere uno nuovo...non ce la faccio + con sto coso lentissimo(AMD Athlon 1200GHz, 320MB ram,32MB scheda video,80GB HDD)...mi seve una besta nuova... Premesso che il pc lo usiamo io e mia sorella...e premesso che mia sorella non ne capisce nulla di pc, cosa posso fare per farle credere che il pc sia rotto...oggi appena è tornata a casa le ho detto che prima ho sentito una puzza di bruciato dal case e le ho deto che si era bloccato tutto...non si accendeva e non si spegneva...dato che mercoledì devo vendere le componenti ad uno del forum, cosa fare fino a mercoledì per farle credere che il pc se ne sta andando??? Fatevi sotto e non fate battute...siate SERI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
stacca l'hd principale ! e il pc non andra piu
Oppure stacca le ram e va in errore subito
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma di HDD ne ho solo uno...che faccio stacco solo quello??? E poi per le ram sono 3, le stacco tutte e 3??? Ma mic sii danneggia qualche cosa...io queste componenti le devo vendere...non vorrei che succeda qualcosa... grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Svuota il case e fai prima
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se stacchi l'hard disk non succede mica nulla fa la fase di post e poi si pianta, se vuoi fare una cosa migliore smonta la cpu e rimetti a posto il dissipatore e vedrai che non parte più e non danneggi nulla e sembra che tutti i pezzi siano a posto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
io gli farei una doccia....LOL
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi troppo lolloso...sono appena tornato proprio ora...trovo il pc spento e chiedo a mia sorella perchè l'avesse spento...mi ha detto che sentiva puzza di bruciato e che aveva visto una luce rossa che lampeggiava di continuo(non sa che quella è la luce dell'HDD che lavora) ahahahahah
quanto sono bas****o...Pensate che ora io scrivo a voi e mia sorella è prorpio dietro di me che studia...lol lol lol Tempo di una settimana e compro un pc nuovo...anzi giacchè mi trovo vi dico due possibili configurazioni...naturalmente onsigliatemi... 1a: Scheda mamma-->ASUS A8N-E 939 nForce4U SATA Raid Glan PCI-E AMD Athlon64 3500 (Socket 939) Ram--->2x1GB DDR2 KingsMB Scheda Video--->SAPPHIRE ATI X1300 512M 128M HyMe TvOut DVI PCI-E HDD Maxtor 200GB SATA2 8MB 2a: Scheda mamma---> ASUS P5DL2 INTEL Pentium D 930 4Mb il resto è tutto uguale... Quale prendere???INTEL o AMD??? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq che tipo di configurazione è migliore????datemi dei consigli utili...i prezzi + o - sono quelli, ma le differenze quali sono quelle sostanziali??? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
diamine ma nessuno mi risp
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
I prezzi sono quelli ma a meno che tu non abbiam buget illimitato è meglio che inizi a darci un po di indicazioni e di tue preferenze ...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Senza offesa, è solo un consiglio...ignoralo pure se lo ritieni opportuno. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Bhe il consiglio dato sopra non è sbagliato ... cmq non siamo qui per farti la predica ... anche se a volte un consiglio va dato.
Quale è il buget a tua disposizione ... si puo raggiungere i 1000€ anche solo con le schede video ... è meglio che ti stabilisci un max anche perchè non credo che i tuoi ti facciano prendere un sistema AMD Athlon 64 3000+ TESTATO almeno 2600MHz Venice 939 >>> 1039 € 2x schede in SLI 7900 GTX PCI-E 512Mb >>>> 1060 € Dissipatore processore a liquido >>> 100 € Ram DDR500 2GB >>>>>> 200€ DFI LanParty UT CFX3200-DR ATI Cross Fire RETAIL per Amd K8 939>>> 254€ ---------------------------------------------------------------------------- 2.653,00 € TOTALE le componenti valide ci sono basta averne la disponibilità finanziaria
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a parte ciò a me interessa un pc che sia veloce e che abbia una sk grafica abbastanza buona...e un po di ram in +...un amico mi diceva che anzichè comprare un intel pentium D, sarebbe meglio cimentarsi su un AMD X2. Voi che ne pensate??? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
non pensavo di avere un procio di 2 mila euro
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.